La società inglese, creata nel 1991 ha una sede anche a Treviso

WaterRower: vogatori di alta gamma.

  Bellezza e Benessere  

Realizzato con legni pregiati provenienti esclusivamente dall’impresa manifatturiera Appalachian Hardwood (che segue la politica di ripiantare ogni albero abbattuto) WaterRower permette di beneficiare dell’esercizio del canottaggio e mantenersi in forma tutto l’anno direttamente da casa.

Rispetto ai classici vogatori ed ergometri ad aria, WaterRower assicura gli stessi benefici della canoa grazie alla resistenza autoregolatrice dell’acqua.

Stimolando l’84% della massa muscolare, WaterRower assicura gli stessi benefici del canottaggio grazie all’originale concetto della resistenza auto regolatrice dell’acqua. WaterRower riproduce esattamente lo stesso gesto atletico del canottaggio, uno degli sport più completi che ci sia. I suoi benefici sono riconosciuti da tutti: stimola l’84% della massa muscolare, regolarizza o abbassa la pressione del sangue, diminuisce la frequenza cardiaca e migliora il rendimento energetico.

Creando un vogatore con resistenza ad acqua, abbiamo cercato di salvaguardare al massimo le virtù del canottaggio. - afferma Massimo Senigaglia, Direttore di WaterRower Italia - Il raggiungimento di un benessere globale del corpo, la fluidità del movimento e la sensazione di libertà”.

Collegando lo schermo del WaterRower al computer è possibile raggiungere la comunità di vogatori su www.we-row.com e partecipare a competizioni internazionali online con altri appassionati.

Remando lentamente o velocemente, come in barca, ci si può lasciar guidare dal delicato suono dell’acqua. Il design pulito di questo vogatore affascinerà anche i più refrattari allo sport.

WaterRower è disponibile a partire da 1.499,00 euro.

Info: WaterRower Italia– tel +390422/307016 - www.waterrower.it.

 Versione stampabile




Torna