Proprietà assorbenti, rinfrescanti e vellutanti

Borotalco: il segreto per una ceretta impeccabile

  Bellezza e Benessere  

Le giornate si fanno sempre più lunghe e la colonnina di mercurio inizia a salire, le vetrine dei negozi ormai espongono vestitini sempre più corti e più leggeri: nell’aria c’è profumo d’estate, nella vostra mente la priorità della prova costume. È ora di rimettersi in forma e prepararsi a scoprire qualche centimetro di pelle in più, ma per farlo, è d’obbligo avere gambe perfettamente lisce e vellutate. Non potete sfuggire all’appuntamento con la ceretta, ma potete prepararvi allo strappo rendendolo  più preciso e meno aggressivo con Borotalco. Una passata di Borotalco renderà la pelle perfettamente asciutta, facendo aderire meglio la cera ai peli, anche a quelli più sottili, e  rendendo lo strappo meno aggressivo.

Borotalco, la “migliore polvere per la pelle” che da più di cento anni si prende cura della bellezza degli italiani, nota da sempre per le sue proprietà assorbenti, rinfrescanti e vellutanti, è infatti un alleato magico per tutte le donne per preparare la pelle alla depilazione. Grazie alle sue proprietà assorbenti, rende la pelle perfettamente asciutta, liscia e morbida al tatto: insomma pronta per l’estate. La sua formulazione lascia inoltre traspirare i pori e lo rende indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate.

Fino a Settembre 2013, inoltre, la Polvere di Borotalco sarà disponibile anche in una speciale Limited Edition con protagoniste alcune delle più rappresentative illustrazioni storiche, parte dell’immenso patrimonio iconografico di Borotalco.

Una linea originale e imperdibile per chi non può fare a meno di Borotalco e del suo inconfondibile effetto, o per chi, oltre a cercare un alleato per la bellezza, non saprà resistere alla tentazione di esporlo orgogliosamente nel proprio bagno perché… se non è Roberts non è Borotalco!

La Limited Edition di Borotalco è disponibile per tutto il 2013, ad un prezzo consigliato di 1,49 € per la busta da 100gr e di 2,99 € per il barattolo da 200gr.

 Versione stampabile




Torna