Soluzioni efficaci ma non aggressive

La nuova linea Lichtena® Deodoranti

  Bellezza e Benessere  

Nella routine quotidiana il deodorante gioca sempre un ruolo di grande importanza, ma d’estate poi diventa protagonista. Deve tenere sotto controllo la sudorazionee, senza alterarne i delicati equilibri, mettere in atto un’azione congiunta di massima efficacia e delicatezza estrema nei confronti delle pelli sensibili, di quelle intolleranti e di chi soffre di ipersudorazione.

La bella stagione porta una ventata di freschezza e novità dalla Ricerca Dermatologica Lichtena®. E’ nata infatti la nuova e completa linea di deodoranti, con formule completamente rinnovate e con nuovi prodotti, per rispondere ai diversi bisogni di pelle e di sudorazione. Efficacia e delicatezza sono le qualità congiunte della linea deodoranti Lichtena®, studiata e dedicata alle pelli intolleranti, alle pelli sensibili e a tutti coloro che soffrono di ipersudorazione.

Lichtena® Deodoranti propone deodoranti per pelli intolleranti di estrema delicatezza, per pelli iper-reattive con profumo sicuro grazie all’esclusiva tecnologia Liquisome® F, per una freschezza sempre rinnovata nel corso della giornata, per pelli sensibili con formule rinnovate, delicate e bilanciate per assicurare una protezione efficace per 24 ore di freschezza e deodoranti anti traspiranti efficaci contro l’ipersudorazione e ben tollerati dalla cute.

Tutti i Deodoranti Lichtena® garantiscono delicatezza e rispetto della pelle, grazie all’utilizzo di ingredienti mirati e al Brevetto AR-GB11® dall’azione lenitiva e anti-arrossamento, assieme all’impiego di tecnologie innovative per garantire formule sicure ed efficaci.

Lichtena® Deodorante Vapo latte e Lichtena® Deodorante crema sono deodoranti specifici per le pelli intolleranti, studiati con l’obiettivo di garantire un’azione deodorante che non provochi nessun tipo di reazione allergica, anche per le pelli più reattive. L’azione intelligente di Deo Vapo latte no-gas e di Deo crema garantisce un’efficacia anti-odori che si rinnova durante il giorno. Il profumo, fondamentale per garantire freschezza e piacevolezza, è privo di allergeni, sicuro e non aggressivo adatto per le pelli intolleranti, grazie all’esclusiva tecnologia di rivestimento e di protezione Liquisome® F.

Per le pelli sensibili, Lichtena® ha creato Deodorante Vapo no-gas, con formule rinnovate e con due nuove profumazioni: Pure Fresh dalla nota muschiata e Soft Fresh dalla nota fiorita.

Lichtena® Deodorante Roll on si presenta con una profumazione nuova e mantiene la sua caratteristica formula senza alcool.

Questi tre deodoranti assicurano una sensazione di benessere ed un’efficacia prolungata per 24 ore e rappresentano una risposta mirata per le pelli sensibili, anche grazie alla formula arricchita con attivi specifici ad azione lenitiva ed anti-arrossamento. Inoltre sono formulati per ridurre la comparsa di macchie sui tessuti.

Lichtena® Deodorante antri traspirante Roll on e Lichtena® Deodorante anti traspirante ascelle, piedi, mani in 15 monodosi  sono i nuovi deodoranti che contrastano in modo mirato e sicuro la sudorazione eccessiva nel rispetto della cute, assicurando un comfort prolungato per la durata di 48 ore. 

In vendita in Farmacia.

 Versione stampabile




Torna