Nuovi ingredienti e mix inediti: un’offerta ancora più completa per una pausa pranzo sempre ricca di novità

Bonduelle: nuova gamma Agita&Gusta

  Food and beverage  

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, presenta la nuova gamma di insalate Agita&Gusta, varietà e mix di ingredienti inediti, in 4 diverse famiglie, gustose e sazianti, che soddisfano tutte le esigenze dei consumatori: le Classiche, le Cereali, le Insalatone e il Pinzimonio.

Le Classiche sono le Agita&Gusta storiche, ovvero mix di insalate e verdure croccanti, leggere, ma sempre sfiziose. Mais e Olive Nere: una gustosa combinazione di carote, peperoni, finocchi, radicchio rosso tondo e cicoria pan di zucchero, impreziosito dai chicchi di mais e dalle olive nere, per un sapore allo stesso tempo fresco e vivace. Noci e “Aceto Balsamico di Modena IGP”: un mix di pomodori, carote, radicchio rosso tondo, cicoria pan di zucchero, valerianella si sposa con i gherigli di noce e l’inconfondibile nota dell’aceto balsamico di Modena IGP.

Le Cereali propongono una ricetta tutta vegetale, con insalata, verdura, legumi, orzo e farro, per chi cerca un piatto che sazi in modo leggero e naturale. Orzo, Farro e Pomodorini: un mix vivace e colorato di cicoria pan di zucchero, radicchio rosso tondo, valerianella, zucchine, porri e cicorino, arricchito con orzo, farro e pomodorini.

Le Insalatone sono ricche e sazianti, grazie a tutto il buono delle verdure e al sapore pieno e gustoso delle proteine di origine animale. Tonno, Olive e Pomodorini: l’insalatona per eccellenza, preparata con indivia scarola, pomodorini, tonno al naturale, olive, radicchio rosso tondo e valerianella. Pollo e olive: cicoria pan di zucchero, pomodorini, pollo, olive nere e verdi, carote, radicchio rosso tondo, indivia scarola e indivia riccia.

Il Pinzimonio è uno stuzzicante mix di peperoni, sedano, finocchi, ravanelli, pomodorini, carote e olive nere con il taglio e la croccantezza giusti per il classico pinzimonio all’italiana, subito pronto con il condimento predosato.

La nuova gamma Agita&Gusta è proposta in una veste completamente rinnovata anche dal punto di vista grafico, con un nuovo ed originale lettering per il logo – che evoca il gusto e il piacere - e la rappresentazione degli ingredienti in primo piano che mette subito in evidenza le caratteristiche di ogni proposta.

Il nuovo pack di Agita&Gusta continua ad essere eco-friendly. Grazie ai cambiamenti introdotti nel processo di produzione del packaging, la gamma soddisfa anche il crescente desiderio dei consumatori di compiere scelte più sostenibili: la confezione di Agita&Gusta è, infatti, realizzata con meno plastica e consente quindi un taglio delle emissioni di CO2 del 40% rispetto alla precedente versione.

Info: Bonduelle Italia www.bonduelle.it (tutte le informazioni sull’Azienda e i prodotti e tante ricette gustose) - www.inpausa.it (news interessanti e spunti divertenti) - www.fondazionebonduelle.org  (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione) - www.inorto.org  (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).

 Versione stampabile




Torna