Borchie e tanta grinta per la nuova collezione dall’animo rock Puro dedicata all’iPhone5

PURO Let’s Rock!

  Moda e tendenze  

PURO, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, presenta la nuova collezione Rock dove le borchie diventano protagoniste delle cover per iPhone 5.

A forma di rombo dorato oppure con motivo a "pois" di metallo, le borchie PURO vanno oltre il semplice décor e si trasformano nell’accessorio ideale per chi vuole un look da protagonista, anche per il proprio smartphone.

Realizzate in uno speciale materiale soft touch, le Rock sono disponibili nei colori nero, bianco, rosso e blu.

In vendita online shop  sito PURO e nei tradizionali canali di distribuzione al prezzo di 19,99¤ (IVA inclusa).

La Puro S.p.A. nasce nel 2002 da un gruppo di imprenditori con consolidata esperienza nel settore Consumer Electronics. Il brand proprietario PURO guadagna presto l’attenzione dei più importanti operatori di mercato italiani ed esteri, diventando protagonista nel settore. Gli accessori PURO sono esportati in tutto il mondo, grazie ad una capillarizzazione distributiva che ha assicurato all’Azienda una diffusione senza precedenti. Unendo linee minimal all’eleganza dei dettagli, ricerca ed innovazione, PURO riflette l’eccellenza dello Stile Italiano, garantendo la più elevata qualità ad un design essenziale. L’approccio al licensing, tra le maggiori chiavi di successo della produzione, ha permesso di consolidare ancora di più una già forte e spontanea propensione verso Moda e Design. 

Info: www.puro.it.

 Versione stampabile




Torna