Smashbox be legendary lipstick, Smashbox full exposure mascara

Smashbox makeup fotografico

  Bellezza e Benessere  

Tonalità audaci per labbra che catturano l’attenzione! Avrai un look perfetto applicando BE LEGENDARY LIPSTICK di Smashbox Cosmetics, un rossetto a lunga tenuta, che completa il tuo look iconico. Basta una passata per rendere le tue labbra indimenticabili, con un loro colore intenso e un comfort estremo. Disponibile in tonalità opache e lucide, il rossetto a prova di flash dei fotografi regala un effetto che non passa inosservato. Sia che si scelga un look da giorno delicato sia che si voglia aggiungere teatralità per una serata speciale, c’è una tonalità perfetta di BE LEGENDARY LIPSTICK, dal rosa confetto al corallo elettrico.

Tonalità lucide: arricchita di Vitamine A e E e di Burro di Shea, questa formula ultra-cremosa conferisce una buona idratazione alle tue labbra. L’originale complesso idratante apporta equilibrio all’istante, saturando le labbra di colore. Applica uniformemente il rossetto sulle labbra per una finitura perfetta per i photo-shooting e le sfilate. Tonalità: Legendary, Grenadine, Pink Petal, Primrose, Pout, Melondrama, Posy Pink, Mandarin, Nylon Nude, Honey, Chai, Truffle, Cognac, Mocha, Fig, Vivid Violet, Chestnut, Black Plum.

Tonalità opache: sarai a prova di red carpet dopo aver indossato questo rossetto vellutato e opaco, ricco di Vitamine A e E, con una perfetta protezione antiossidante superiore. La formula opaca garantisce una texture perfetta. Gli occhi saranno puntati su di te dall’alba al tramonto. Tonalità: Matte Infrared, Matte Fuchsia Flash, Matte Electric Pink, Matte Latte. 

Le tue ciglia come non le hai mai viste con SMASHBOX FULL EXPOSURE MASCARA. Ciglia sontuose. Metti in evidenza le tue ciglia grazie ad un più innovativo per valorizzare lo sguardo. Ispirato dalle tecniche di stratificazione di mascara allungante e volumizzante, utilizzate sui set fotografici Smashbox il mascara, Full Exposure conferisce un aumento del 104% nel volume delle ciglia e contiene fibre allunganti, che creano un fascino che ruba la scena da qualsiasi angolazione. Non sbava, non appiccica, non fa grumi, crea un look perfetto! Composto da una miscela di cere sintetiche e naturali e olio di oliva puro, Smashbox Full Exposure Mascara conferisce una copertura soffice e flessibile che resiste a lungo. Un’applicazione di Full Exposure fornisce una perfetta curvatura delle ciglia e aumenta del 32% la loro lunghezza.

 Versione stampabile




Torna