Giusta combinazione tra make-up e crema di trattamento: in un solo gesto la pelle é uniforme, radiosa e protetta

Dalla ricerca Giuliani: Lichtena Equilydra BB Cream

  Bellezza e Benessere  

Dall’esperienza dermatologica Lichtena – Linea Argento nasce oggi l’innovativa Equilydra BB Cream, il trattamento innovativo dalla consistenza morbida e vellutata, ideale per tutti i tipi di pelle. E’ un prodotto multifunzione che associa trattamento e make up in un solo gesto. La sua innovativa formulazione, conferisce al prodotto una piacevolissima stesura e tenuta sulla pelle. Grazie alla presenza di tre brevetti esclusivi Giuliani, la BB Cream Lichtena riattiva i meccanismi di rigenerazione della pelle, aumenta di tre volte la produzione di acido Jaluronico e combatte lo stress ossidativo.

La BB Cream di Lichtena® è un prodotto multifunzione 7 in 1: idrata la pelle, copre le imperfezioni, illumina l’incarnato, uniforma la pelle e la rende radiosa, protegge dai raggi UVB (SPF 15), contiene attivi antiossidanti, contiene attivi lenitivi.

All’apparenza bianca come una crema, bastano leggeri sfioramenti sul viso affinchè i suoi pigmenti micro incapsulati rivelino il colore, adattandosi perfettamente all’incarnato. Polveri sferiche conferiscono scorrevolezza al prodotto e un morbido skin feel. La nuova BB Cream Lichtena®, dalla texture innovativa, è disponibile in due colori per pelli chiare e per pelli medio scure.

Inoltre è priva di parabeni e non contiene profumo.

Equilydra BB Cream 7 in 1 - Perfezionante propone una formula innovativa arricchita con gli attivi specifici Biogaba Biotech Skin Active e Cuore Lichtena (18 beta glicirretico, brevetto Giuliani di ultima generazione ARGB11+ Vitamina E), per idratare, contrastare l’azione dei radicali liberi e assicurare un’azione lenitiva. Test di efficacia dimostrano che, dopo trattamento con Biogaba, migliorano le difese antiossidanti a livello cellulare (+66% catalasi, + 57% glutatione), aumenta la produzione di filaggrina, collagene ed elastina e triplica la sintesi di acido ialuronico. L’ARGB-11 (sorbitil-furfurale) ha un’ottima azione anti-radicalica, previene i danni alle strutture del DNA causate dall’irraggiamento UV e l’azione che danneggi sui tessuti dovuta ai processi infiammatori a meccanismo radicalico. Possiede inoltre effetti lenitivi e riparativi dei danni indotti da aggressioni ambientali. A completare l’azione idratante, antiossidante e di miglioramento dell’elasticità cutanea, interviene Ceramide T12, attivo brevettato da Giuliani che produce l’enzima endogeno (sfingomielinasi) deputato alla sintesi di Ceramidi, componenti fondamentali della barriera idrolipidica della pelle. Studi in vitro di produzione di sfingomielinasi hanno supportato il brevetto esclusivo. Le ceramidi, particolari lipidi costituenti dello strato idrolipidico della pelle, mantengono e migliorano l’idratazione e l’elasticità cutanea, aumentano il ripristino della barriera, contrastando la perdita d’acqua (TEWL), apportano un’idratazione immediata allo strato corneo superficiale.

Equilydra® BB Cream 7 in 1 - Perfezionante SPF 15 è il frutto più recente della ricerca Lichtena- Linea Argento che comprende tutta una serie di prodotti specificamente studiati per l’idratazione e il nutrimento quotidiano della pelle: la crema da giorno Reidratante Ricca, bilanciato sistema di filtri UVA e UVB per rallentare i processi di foto-invecchiamento; la crema Reidratante Leggera, dalla texture impalpabile,  specifico per pelli normali- a tendenza grassa; la crema giorno-notte Nutriente Rigenerante ad attività restitutiva, per migliorare la qualità del collagene e dare alla pelle tono ed elasticità; l’Emulsione Pre-Age, una difesa antiossidante, per un’azione preventiva sui primi segni del tempo, efficace 24 h; la Crema-Gel Idratante Effetto Mat, ideale per le pelli a tendenza grassa oleosa e le pelli miste, ad azione “pore minimizer”, riduce visibilmente i pori dilatati, opacizza la pelle, la rende morbida e setosa e dona uniformità all’incarnato; il Contorno Occhi – Borse - Occhiaie ad azione drenante e decongestionante, per attenuare i segni della fatica, idratare in profondità e lasciare la pelle elastica.

Il cuore di tutta la linea Equilydra è costituito da due brevetti esclusivi e di ultima generazione: Biogaba® Biotech Skin Active - dalla straordinaria proprietà di stimolare e aumentare fino a tre volte la produzione di acido Jaluronico - e AR-GB11®, antiossidante, dall’azione lenitiva e anti-infiammatoria per contrastare efficacemente la dannosa azione dei radicali liberi.

Confezione e prezzo: Tubo da 40 ml  € 23,50. In vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna