Scopri la magia del vapore per pavimenti perfettamente puliti e igienizzati

Philips Steam Plus: spazza ed igienizza in una sola passata

  Tecnologia  

Circondarsi di un ambiente sano, igienizzato e perfettamente pulito è il sogno di tutti. Oggi, questo sogno diventa realtà con Steam Plus di Philips, il nuovo sistema di pulizia per la casa che, attraverso l’utilizzo del vapore, permette di  ottenere il massimo dell’igiene e della pulizia. Grazie allo straordinario potere pulente ed igienizzante del vapore, Steam Plus non richiede l’utilizzo di detersivi e prodotti chimici, è sufficiente l’utilizzo di acqua per avere pavimenti scintillanti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Steam Plus garantisce una pulizia semplice e veloce, ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla cura della casa ma desidera vivere in un ambiente domestico impeccabile. Infatti, la sua spazzola rimuove lo sporco, la polvere e le briciole mentre il vapore disinfetta grazie al suo potere igienizzante. E’ possibile utilizzare le due opzioni (spazzola e vapore) separatamente o in combinazione per pulire alla perfezione i pavimenti in una sola passata risparmiando tempo e fatica. Steam Plus, inoltre, lascia il pavimento perfettamente asciutto, in tempi da record.

La massima potenza del vapore pari a 1500 W viene raggiunta in pochissimo tempo: Steam Plus è pronto per l’uso in meno di 30 secondi. Una spia LED indica quando Steam Plus è in procinto di emettere vapore. E’ dotato anche di standby automatico, pensato per quando si fa una pausa durante le operazioni di pulizia: Steam Plus interrompe automaticamente l’erogazione del vapore in posizione verticale in massima sicurezza.

Steam Plus è dotato di due resistenti panni in microfibra, un materiale estremamente morbido che cattura, solleva e assorbe polvere e sporcizia, per una rimozione delicata ed efficace. I cuscinetti sono lavabili in lavatrice e facili da inserire e rimuovere.

Steam Plus FC 7020 spazza e pulisce con il vapore in una sola volta. Tempo di asciugatura extra veloce. Pulizia totalmente priva di prodotti chimici, pavimento privo di residui. 2 panni in microfibra inclusi. Panni in microfibra duraturi e lavabili. Il vapore si interrompe quando fai una pausa. 

Steam Plus è disponibile al pubblico al prezzo di: 139.90 euro.

 Versione stampabile




Torna