Preziosa ma easy: la collezione spring/summer Pepito by MM interpreta il tempo con nuovi simboli, materiali e accostamenti cromatici

Pepito by MM: segni particolari: glam, shiny, cool

  Moda e tendenze  

Dall’estro creativo di Marco Mavilla, ideatore e fondatore di ToyWatch, nascono i nuovi look per Pepito, l’evoluzione dell’orologio gioiello “duo face”. L’idea nasce con il modello SKULL, già avvistato al polso della  top model Kate Moss, un vero must da collezionare.

LUCKY, HEART, EYE e ROYAL CROWN sono i quattro nuovi soggetti presenti sui bijoux, declinati nei colori silver, gold, rose gold, black plated; tutti impreziositi da pietre e cristalli colorati.

Basta un semplice tocco e il bracciale si trasforma in un orologio al quarzo che unisce tecnica e design.

I Pepito vanno oltre l’orologio, diventano icone che non seguono le mode ma le anticipano, squarciano il tradizionale panorama dell’orologeria classica per approdare al gioiello seguendo un filo conduttore rigorosamente sfavillante: la luce emessa e riflessa.

Pensato per una donna sofisticata e che vuole brillare, il  Pepito incuriosisce e affascina anche  l’uomo di oggi, “metrosexual”, dal carattere determinato e con uno stile non convenzionale…basta scegliere il soggetto più adatto al proprio mood.

Pepito è un brand di MQuadro S.r.l.: www.themmtime.com 

Dove trovare Pepito: Excelsior e Gio Moretti Milano, L’Eclaireur Parigi, El Corte Inglés Madrid, Lane Crawford Hong Kong e nelle migliori gioiellerie e concept store in Italia e nel mondo.

 Versione stampabile




Torna