Incontro con i designer della linea ARBRE MAGIQUE® Freestyle

Arbre Magique® Design Show

  Casa e arredo  

Creatività, stile, personalità: in poche parole il mondo dei giovani, ed è a loro che ARBRE MAGIQUE®, l’alberello diventato una vera e propria icona mondiale e da sempre sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, parla con Freestyle, una linea di quattro sorprendenti profumazioni ispirate alle emozioni e alle passioni giovanili.

Con Freestyle, ARBRE MAGIQUE® reinterpreta le sue fragranze di più grande successo con grafiche che si rifanno all’urban style e alle grandi icone della quotidianità; immagini, colori e profumi che permettono ai giovani di entrare in contatto con il loro mondo e portare con sè, anche nelle proprie auto, il proprio stile di vita.

Ogni profumazione della linea Freestyle è legata a simboli vicini al gusto dei più giovani, che amano personalizzare l’auto con un tocco di originalità. Cherry Passion è una fragranza dolce adatta a chi vuole mostrare il proprio lato passionale con ironia; Vanilla Skull è una fragranza avvolgente che si rivolge ad un pubblico attento alla moda del momento.

In più, quest’anno il profumato mondo di ARBRE MAGIQUE® Freestyle si è arricchito di due nuovi protagonisti, Fresh Jeans e Black Pine, due prodotti dalle grafiche esclusive che sono state create dai partecipanti alla 1° edizione del concorso “Crea in Freestyle”. Fra le 3000 opere realizzate una speciale giuria ha selezionato le due creazioni che meglio rappresentano le passioni e le emozioni dei giovani.

I due vincitori, Marco de Sangro e Marta Corradin, grazie al concorso di ARBRE MAGIQUE® hanno potuto dare spazio alla loro creatività e talento entrando nella storia di un prodotto di largo consumo diventato ormai un mito. Il loro disegno, infatti, è prodotto e gli alberelli sono già in vendita in tutta Italia.

Con il concorso Crea in Freestyle abbiamo confermato l’attitudine della nostra azienda ad investire sui giovani con una linea ARBRE MAGIQUE creata per loro e anche da loro - afferma Gianpaolo Re, Amministratore Delegato Tavola S.p.A., distributore e produttore esclusivo in Italia di ARBRE MAGIQUE® - ARBRE MAGIQUE si è affermato come prodotto leader sino a diventare una vera e propria icona. Non solo perché le sue profumazioni e la sua efficacia ci accompagnano da anni nei nostri tragitti quotidiani, ma anche perché la grande riconoscibilità e la sua diffusione mondiale lo hanno reso simbolo della cultura moderna.

ARBRE MAGIQUE® è il profumo per auto più famoso e venduto al mondo, con milioni di pezzi venduti solo in Italia. Estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce una durata fino a 7 settimane. ARBRE MAGIQUE® è anche social; con gli oltre 57.000 “Likers” della pagina Facebook ufficiale, è il deodorante per auto più popolare dei social network. 

Info: www.arbremagique.it.

 Versione stampabile




Torna