Il brand canadese presente nel nuovissimo “Excelsior Milano” di Verona con uno splendido shop di 36 m2.

Arc’teryx debutta a Verona con Excelsior

  Moda e tendenze  

Non poteva mancare Arc’teryx nel nuovissimo spazio “Excelsior Milano” di Verona: per la prima volta un grande brand del mondo outdoor entra in un prestigioso “luxury department store”.

Inaugurato a circa un anno di distanza dall’omonimo spazio milanese, l’ “Excelsior” veronese unisce lusso, gusto, avanguardia stilistica e tecnologica. Situato nel cuore di Verona, in Via Mazzini 6, offre ben 3700 m2 suddivisi in cinque piani: un paradiso per fare shopping, oppure semplicemente per conoscere un universo di prodotti innovativi di qualità altissima. Di rilievo il progetto architettonico e di interior design firmato Aldo Cibic, grazie al quale sono stati recuperati gli spazi dello storico building che ospitava il Supercinema, oggi trasformati in uno store metropolitano di alto profilo.

Ubicato al primo piano, nella sezione dedicata all’Uomo, lo shop Arc’teryx apre le porte alla più sofisticata tecnologia applicata all’abbigliamento per lo sport, l’outdoor, il tempo libero. 36 m2 di proposte innovative, realizzate con soluzioni stilistiche e costruttive avanzatissime, perfettamente in sintonia con il mood di uno store completamente dedicato a prodotti di qualità esclusiva. Espressione di una filosofia che unisce ricerca, innovazione, funzionalità minimalista, l’angolo Arc’teryx esalta il progetto di Cibicworkshop, evidenziando la sintonia con la struttura complessiva dello store. Grande attenzione ai materiali naturali abbinati a quelli tecnologici, alla valorizzazione dell’architettura originaria dell’edificio, alla sobrietà delle forme ispirata al più evoluto concetto di funzionalità. Accanto ad Arc’teryx altri grandi nomi dell’abbigliamento: da Aspesi a Golden Goose, da Church’s a Slowear e Nike.

“Excelsior Milano” a Verona nasce dalla collaborazione fra Gruppo Coin e la famiglia Galli, titolare delle boutique “Folli Follie” di Verona, Mantova, Brescia, Bologna, Riccione. Oltre alla sezione Uomo lo store offre una splendida area dedicata alla Donna, uno spazio consacrato alla moda contemporanea e un basement floor tempio degli accessori, completo di shop-in shop di Tiffany & Co. Da visitare anche il Gran Caffè Excelsior di Armando Bordin e - sull’esempio di Milano - il ricercato “Eat’s Store”, food hall per un pubblico esigente.

Siamo fieri di essere presenti in questo splendido luxury store. - ha commentato, Monica Robino, Direttore commerciale Italia, per Arc’teryx - Lo shop Arc’teryx è perfettamente integrato nella filosofia “Excelsior”, che vede eccellenza e qualità come valori prioritari Arc’teryx ha sposato questi valori sin dalle origini, ed oggi rappresenta la punta più avanzata della ricerca tecnologica applicata all’abbigliamento per la vita all’aria aperta.

Arc’teryx Equipment, Inc. è un’innovativa azienda produttrice di abbigliamento e attrezzature outdoor con sede a North Vancouver, Columbia Britannica, Canada. Negli impianti di produzione di proprietà in Canada vengono testati design e funzionalità di prodotti e materiali la cui continua innovazione é ispirata da passione e performance: evoluzione in azione.

Info: www.arcteryx.com.

 Versione stampabile




Torna