Cosmesi d’avanguardia con prodotti sia di livello medicale sia ad uso estetico

Image skincare: Age Later

  Bellezza e Benessere  

Dopo anni di esperienza nel settore della cosmesi, Janna Ronert, Presidente e CEO, insieme al marito Marc Ronert, chirurgo plastico di fama internazionale, nel 2003 fondano a Palm Beach-Miami Image Skincare. Bastano pochissimi anni per trasformare il brand in una multinazionale presente in 27 Paesi nel mondo tra USA, Europa, Asia ed Emirati Arabi. Il segreto sta proprio nella formulazione di ogni linea, capace di interagire con i processi fisiologici cutanei, garantendo quindi un risultato impareggiabile.

Image Skincare utilizza le più avanzate formule cosmetologiche tali da dare vita ad una cosmesi d’avanguardia con prodotti sia di livello medicale sia ad uso estetico. Image Skincare è oggi tra i brand di riferimento per i resurfacing medicali ed estetici. Punto focale della mission è proprio la tecnologia avanzata alla base di ogni prodotto: Image vanta infatti un board scientifico di medici estetici e chirurghi plastici internazionali che hanno rielaborato e brevettato formulazioni specifiche tali da creare una cosmesi di assoluta eccellenza. Risultati impareggiabili e garantiti diventano una promessa certa.

Image è assolutamente Ecofriendly: ogni cosmetico infatti non contiene parabeni nè sostanze chimiche potenzialmente dannose alla persona, è privo di conservanti chimici, non è testato sugli animali, contiene fragranze con oli essenziali purissimi e rispetta l’ambiente nei suoi processi produttivi approvati e certificati dalla FDA USA.

La sede produttiva di Image Skincare è in Florida, a West Palm Beach; i prodotti Image non sono venduti on-line né in grande distribuzione, ma reperibili esclusivamente nel settore professionale della bellezza.

La gamma comprende 7 linee cabina ed homecare Ageless, The Max™, Ormedic, Vital C, Clear Cell, Body Spa, I Conceal. Per il settore professionale e medicale I Peel, MD (solo medicale) e I Enhance. Novità 2013 O2 Lift e Prevention +.

Image  Skincare è distribuito da Nailevo Selected Cosmetics - Via G. di Vittorio 13/15, 15076,  Ovada (AL) -  Tel +390143 889662 - Fax+39 1043 889002 - www.nailevo.com  - info@nailevo.com

Info: Image Skincare Italia - www.imageskincare.it.

 Versione stampabile




Torna