Per donne glamour, attente allo stile e al benessere

Andy Maid: Luxury Nails Lacquer

  Bellezza e Benessere  

Mai come in questi anni le unghie sono diventate oggetto di attenzione e elemento indispensabile per assecondare le ultime tendenze beauty e fashion: non c’è look che si rispetti che non sia caratterizzato da unghie curate e da smalti attuali e glamour, dettagli che non vanno trascurati al pari del make up o di un accessorio.

In linea con questa esigenza, Andy Maid, marchio completamente italiano,  presenta la sua prima Classic Collection. Una palette di 60 fantastici basic colors contraddistinti da un flaconcino dal design originale e, al tempo stesso prezioso, che racchiude il risultato di anni di ricerca e di perfezionamento che hanno perseguito un unico obiettivo: DISTINGUERSI, non solo per l’ampia gamma di colori presenti nella variante lucida e opaca – dai fantastici white ai raffinati brown e sand, passando dai classici red, purple e blood – ma anche e soprattutto per le alte performance in termini di velocità di asciugatura, trasparenza, lucentezza e cremosità dei pigmenti.

L’applicazione di Andy Maid garantisce un eccellente risultato finale in quanto è facilitata dall’esclusivo big brush che permette di ottenere un tratto pieno e preciso senza il rischio di spiacevoli e antiestetiche sbavature.

Se questi sono i punti di forza per un risultato in termini di esaltazione del look non va assolutamente dimenticato l’aspetto ancora più importante legato al benessere nostro e delle nostre unghie. Andy Maid, prodotto interamente Made in Italy, non contiene infatti tutta una serie di sostanze dannose per la salute e causa di fenomeni allergici, di sensibilizzazione o di irritazione quali  formaldeide e resina di formaldeide, toluene, canfora e dbp (o ftalati) -  abitualmente usate per la conservazione del prodotto e per rendere più facilmente stendibile lo smalto -.

Completano l’offerta una base, un top coat e un ristrutturante alla cheratina.

Andy Maid per la primavera/estate 2013 ha realizzato  "Italy Collection" , ispirata ai colori della penisola, che comprende nuances ospiti di scenari differenti che caratterizzano la nostra nazione.

Il viaggio inizia con sua maestà il rosso, colore puro privo degli altri colori primari, capace di rendere l’unico inequivocabile.

Prosegue poi con l’arancio, generatore di vivaci emozioni e folgoranti sensazioni che si immergono nel grigio, fiducioso del suo fascino contemporaneo.

Per le  donne amanti dei colori "nudi", il reparto ricerca di Andy Maid ha creato, nella Italy Collection, 2 nuances di raffinata natura che si riversano in un rosa cipria suadente ed elegante, ed un beige marrone  dall’ intelligenza sopraffine ed ammirevole.

Termina cosi il percorso esperienziale, fatto di moda, di sensazioni, di emozioni ma soprattutto di "colore". 

Andy Maid è distribuito da Luxury Lab Cosmetics srl e si trova nei migliori Centri estetici e Centri benessere al prezzo consigliato di € 10,00 flaconcino 8 ml.

 Versione stampabile




Torna