L’azienda è leader nella produzione di piccoli elettrodomestici lancia le novità

Ariete, il Genio della Casa Primavera 2013

  Tecnologia  

Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, Ariete, riconosciuto come uno dei marchi più apprezzati e più noti ai consumatori in Italia e nel mondo, realizza prodotti adatti alla vita domestica quotidiana, che sono alla portata di tutti e che nascono da intuizioni "geniali", in grado di soddisfare le aspettative del consumatore, in termini di qualità e facilità d’uso.

Preparatevi ad una nuova esperienza sensoriale con Yaki Grill la prima griglia in vetroceramica a risparmio energetico, per una cucina salutare che esalta i sensi, e Look & Toast il nuovo toaster a lampade alogene con la finestra in vetro per controllare in ogni momento lo stato della doratura del toast. Le lampade alogene poste sulla base di Look & Toast assicurano una cottura dal basso graduale ed uniforme. Il termostato regolabile permette di scegliere il livello di cottura desiderato e, anche grazie al sistema di autospegnimento ed espulsione automatica della fette, non c’è pericolo di spiacevoli bruciature.

Si amplia la linea dedicata alla food preparation con nuove soluzioni innovative, semplici e smart: Yogurella, la yogurtiera compatta, e Mixy Professional, il mixer con tazza rotante.

Yogurella è la nuova yogurtiera compatta, dal design moderno ed essenziale, che riesce a preparare fino ad 1 Lt di ottimo yogurt. Dotata di spia sul fronte che indica lo stato di funzionamento, ha anche un doppio coperchio che garantisce la massima igiene durante la preparazione. Infine, il cestello unico si ripone comodamente in frigorifero e si lava a mano o in lavastoviglie.

Mixy Professional è il nuovo mixer con tazza rotante, utilissimo per preparare in modo veloce e semplice impasti per dolci e salati, così come per montare panna e chiare d’uovo. Grazie alla pratica tazza in plastica girevole da 2,4 Lt e al doppio set di fruste in acciaio inox, sarà un alleato insostituibile in cucina.

Ariete amplia la nuova linea Party Time dal design retrò anni ‘50 per indimenticabili momenti di festa: Softy Ice-Cream Maker è la nuova macchina compatta per preparare soft ice-cream. Semplice da usare, realizza in circa mezz’ora un morbido e cremoso gelato a qualsiasi gusto.

Cotton Candy è la macchina per lo zucchero filato dal design retrò anni ’50. Bastano tre semplici mosse per preparare lo zucchero filato proprio come al luna-park. Questa nuova macchina prepara in un attimo lo zucchero filato di qualsiasi gusto: funziona sia con il semplice zucchero semolato sia con le tue caramelle dure preferite.

Popcorn Popper è la macchina per pop corn compatta e dal design retrò anni ’50. Prepara in pochissimo tempo uno snack goloso ma tutto naturale grazie alla speciale cottura ad aria calda che permette di sfornare ottimi popcorn senza l’aggiunta di grassi. Incredibilmente veloce, sforna 60 gr di mais in meno di 2 minuti.

Le novità del mondo del caffè per una colazione perfetta a casa come al bar: Mirò, la nuova macchina da caffè espresso, e Frullino Moka Aroma, un pratico montalatte comodo da usare e da pulire.

La Linea Caffè, che si ispira ai grandi pittori contemporanei, si amplia con una nuova referenza: Mirò, la nuova macchina da caffè espresso ideata in polvere e cialda dalle linee moderne e dall’estrema compattezza. Grazie al portafiltro bivalente garantisce un ottimo caffè sia con caffè in polvere che con comode cialde ESE. Ideale per coloro che amano il caffè dall’aroma intenso e cappuccini cremosi come al bar. Le sue linee moderne la rendono perfetta per qualsiasi cucina, le sue dimensioni ridotte la rendono un’alleata ideale per gli spazi più raccolti. 

Frullino Moka Aroma è un pratico montalatte schiumatore a batteria, con gambo in acciaio inox smontabile. Dal design moderno, in pochi istanti consente di ottenere un cappuccino buono e cremoso come quello del bar. Facile e comodo da utilizzare e da pulire.

 Versione stampabile




Torna