Il gusto che ti segue ovunque

Guardini Bake Away

  Casa e arredo  

Problemi di trasporto addio … con Guardini il sapore di casa potrà seguirvi ovunque!

Bake Away è l’ennesima idea geniale sfornata dalla creatività di Guardini: uno stampo con un coperchio perfettamente ermetico, con pratiche maniglie per il trasporto per poter spostare e portare ovunque tutte le preparazioni cotte o da cuocere, senza incerti e scomodi passaggi intermedi fra la teglia e il piatto. Sì perché Bake Away si compone di uno stampo in acciaio high top con un coperchio che si aggancia comodamente ai bordi e consente di sollevare e di trasportare lo stampo e il suo contenuto senza incidenti di percorso.

Che le vostre lasagne siano quelle tipiche emiliane o una personale variazione sul tema, e anche se la besciamella dei vostri cannelloni è liquida, se dovete fare bella figura con la vostra ricetta segreta a casa di amici …. con Bake Away avrete tutte le possibilità di una riuscita perfetta.

E da oggi la linea si arricchisce di due novità: lo stampo crostata e quello per muffin che si aggiungono alla lasagnera e alla tortiera apribile.

Bake Away è ideale per una cena “porta teco”, per pic-nic all’aria aperta, per pranzi condivisi e per il semplice piacere di fare assaggiare qualcosa di fatto in casa a parenti ed amici.

Tutti gli stampi della collezione sono disponibile in due varianti cromatiche: nero oppure arancio.

Lasagnera - cm 24 x 32 - esterno acciaio Hi-Top nero o arancio, coperchio in plastica bianca opaca con maniglie nere o arancio

Tortiera apribile  - cm 26 - esterno acciaio Hi-Top nero o arancio, coperchio in plastica bianca opaca con maniglie nere o arancio

Stampo Crostata - esterno acciaio Hi-Top nero o arancio, coperchio in plastica bianca opaca con maniglie nere o arancio

Stampo muffin - esterno acciaio Hi-Top nero o arancio, coperchio in plastica bianca opaca con maniglie nere o arancio. 

Info: www.guardini.com.

 Versione stampabile




Torna