Insieme a Duca Nextdoor

ULTRALUCE presenta Poli-Light

  Casa e arredo  

Ultraluce, marchio del gruppo Fala Marchetti azienda sempre attenta ai trend del momento, crea l’allestimento delle luci del negozio milanese Duca Nextdoor: una grande opportunità per presentare in anteprima l’innovativo progetto Poli-Light.

Poli-light è un nuovissimo sistema di illuminazione nato dalla combinazione tra professionalità, talento, studio ed esperienza.

La peculiarità di questo progetto consiste in un elemento continuo in polimetilmetacrilato dalla forma sinuosa che scorre su altezze diverse,  componendosi e adattandosi in modo flessuoso e morbido a seconda dell’effetto scenico che si desidera ottenere.

La versatilità di Poli-Light ne consente l’utilizzo in qualsiasi contesto abitativo regalando all’ambiente un nuovo concetto di luminosità.

I punti luce sono incastonati in questa struttura e permettono di illuminare lo spazio in un gioco di pieni e vuoti, luminosità e trasparenze, l’effetto finale consiste in un moderna ed elegante armonia di luce in grado di evocare atmosfere magiche quasi surreali.

La luce imprigionata in una materia leggera torna in primo piano e diventa protagonista assoluta della scena.

L’innovativo materiale garantisce una grandissima resistenza al calore permettendo l’uso di lampade anche ad alta intensità.

L’unicità di Poli-light consente vantaggi operativi e funzionali assolutamente innovativi sul mercato.

Poli-Light infatti, può essere utilizzato in qualsiasi momento e in ogni ambiente, senza eseguire modifiche o interventi all’impianto elettrico. Grazie ai suoi diversi elementi modulari, Poli-Light può essere posizionato ovunque, risolvendo tutte le esigenze tecniche e decorative.

Poli-Light rappresenta il punto di incontro tra tecnologia, design e moda ed è questa la ragione che ha spinto Ultraluce a scegliere l’allestimento del negozio Duca Nextdoor, leader nella sartoria di alta qualità, per mostrare questo nuovo progetto.

ULTRALUCE da Duca NEXTDOOR - Via Molino delle Armi 41 - 20100 Milano

 Versione stampabile




Torna