Una sorpresa di Pasqua.

Dimensione Danza

  Moda e tendenze  

Tinte tenui e luminose. Dal rosa al verde oceano, passando per il bianco e il sabbia. Tessuti impalpabili e leggeri, come il jersey di cotone extra light e la mussola sottilissima. Le stampe quasi sfumate.

Per la Pasqua DIMENSIONE DANZA propone uno stile etereo e sofisticato. Uno stile che stupisce grazie alla maxi gonna balze e alla maglia rosa pallido con un inaspettato inserto sul retro che impreziosisce il suo stile. Oppure una tuta, sportiva e chic alla stesso tempo. Per un look di Pasqua sorprendente.

T-shirt a manica corta in jersey di cotone tinto in capo con stampa “shoes” con ampio scollo. Disponibile in 8 varianti colore.

Gonna rosa sfumato in mussola di cotone a balze con profili a taglio vivo. Elastico logato in vita. Disponibile in 5 varianti colore.

T-shirt rosa sfumato in felpa leggera con inserto a pannello di mussola sul retro che ne impreziosisce il movimento. Scollo ampio a spalla scesa e mezze manche con taglio vivo. Disponibile in 5 varianti colore.

Salopette verde ardesia in jersey di cotone fiammato. Lunga zip frontale. Due tasche oblique laterali. Stretta sul fondo. Risvolti alle caviglie. Disponibile in 8 varianti colore.

T-shirt color corda a manica lunga in leggerissima mussola di cotone con ricamo “It’s a new day”

Profili a taglio vivo sul fondo. Disponibile in 5 varianti colore.

Info: www.dimensionedanza.com.

 Versione stampabile




Torna