EasyWax, il Roll-On elettrico di Veet, da oggi è ancora più completo

Veet: EasyWax per pelli sensibili

  Bellezza e Benessere  

Veet ha presentato EasyWax per pelli sensibili, la nuova ricarica di EasyWax, il Roll-On elettrico, complice di bellezza per risultati professionali anche a casa.

EasyWax per pelli sensibili, con estratti di olio di mandorla, conosciuto per le sue elevate proprietà emolienti e curative, si aggiunge alle due già esistenti, quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini, che si differenziano per la dimensione della testina: più grande per gambe e braccia, più piccola per depilare agilmente zone ridotte e delicate quali ascelle e bikini. Entrambe si compongono di 1 ricarica in cera, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post- epilazione. Il costo consigliato di tutte le ricariche è di 7.99 euro. 

Le ricariche Veet EasyWax offrono un’esperienza completa di depilazione, sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale, dermatologicamente testata.

Design, sicurezza e praticità sono le caratteristiche principali di EasyWax, il complice di bellezza di tutte le donne che amano essere perfette. Adatto  per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, il kit scalda cera elettrico si presenta con un cappuccio semitrasparente, che mostra l’interno del Roll-On, e una forma ergonomica con bande laterali in morbida gomma, sempre rigorosamente nei colori Veet.

Il kit scalda cera elettrico EasyWax contiene 1 fornelletto, 1 ricarica in cera per gambe e braccia, 1 base porta Roll-On,  12 strisce in TNT e 4 salviettine post-epilazione.

 Versione stampabile




Torna