Per spuntini veloci, aperitivi o per ricette elaborate, salate e dolci

Sojade Soia & Fantasia: la creatività trionfa in cucina di tutti i giorni

  Food and beverage  

Soia & Fantasia Sojade, un concentrato di benessere sulla tavola dei palati più esigenti. Con la sua consistenza cremosa e il suo gusto naturale, Soia & Fantasia permette di esprimere tutta la creatività in cucina, dando vita a ricette originali e leggere, a soluzioni semplici e veloci, ad aperitivi stuzzicanti e sani ma anche, semplicemente spalmata sul pane, a spuntini gustosi e digeribili.

Soia & Fantasia Sojade può essere consumata calda (è perfetta per mantecare i risotti o la pasta e per saltare in padella le verdure) oppure fredda; estremamente versatile, può essere utilizzata per ricette più complesse e come base per la preparazione di torte da forno, dolci, semifreddi (al posto del mascarpone o della ricotta).

Totalmente vegetale, priva di lattosio e di colesterolo, Soia & Fantasia Sojade è un prodotto unico, che rivoluziona la cucina rapida di tutti i giorni ma anche la gastronomia tradizionale più elaborata.

Soia & Fantasia Sojade è presente nel banco frigo nei principali punti vendita di prodotti biologici e nei negozi Natura Sì, in comode vaschette richiudibili da 180g.

Info: www.sojade.it

 Versione stampabile




Torna