Anche per una First Lady

Artistic colour gloss

  Bellezza e Benessere  

Michelle Obama sale sul palco e infiamma la platea con uno dei discorsi politici più riusciti della scorsa campagna elettorale Americana. A catturare l’attenzione di alcune spettatrici non è però l’abilità dialettica della splendida first lady, ma la sua manicure che buca lo schermo.

“Chi, dove, come, quando?” è la domanda che monopolizza la rete nei giorni successivi. Le discussioni si accendono, i sospetti si sprecano alimentati dalle false rivendicazioni di vari brand, il dubbio rimane. Ma il beauty-mistery dell’anno viene galantemente risolto dalla stessa Casa Bianca quando, spinta da pesantissime pressioni, si trova a rivelare l’atteso colpevole.

La tinta, un grigio-lillà dai delicati toni iridescenti, si chiama Vogue e fa parte della linea di smalti semipermanenti più hot del momento, Artistic Colour Gloss.

Fondata nel 2011, Artistic ha sconvolto il mondo delle unghie come uno tsunami, imponendosi subito come uno dei marchi guida del settore.

Ma quali sono i motivi che hanno fatto innamorare il mondo delle unghie di questo brand? Artistic Colour Gloss è uno smalto semipermanente che può durare fino a tre settimane, lasciando le unghie perfette come nel momento in cui si esce dal salone. La tecnica di apposizione di avvicina a quella del gel, ma riduce notevolmente i tempi di esposizione sotto la lampada, specialmente se ci si avvale della tecnologia LED (30 secondi rispetto ai due minuti di quella UV); inoltre, la natura stessa del prodotto previene il fastidioso effetto bombatura tipico del gel. Del resto, l’effetto finale ricorda quello dello smalto tradizionale, solo molto più luminoso e mille volte più duraturo.

Non a caso Artistic Colour Gloss viene definito “Il meglio di due mondi” dai sui stessi creatori. E proprio per questo motivo Scarlett Johansson, Eva Longoria, Gwen Stefani e Victoria Beckham scelgono Artistic per le loro unghie.

E tra loro, adesso, potremo esserci anche noi. Finalmente Artistic Colour Gloss. arriva in Italia grazie ad Antonio Sacripante, CEO di Nails&Beauty e nail-artist di fama internazionale vincitore di due edizioni delle Nailympics, che ha siglato un contratto di distribuzione in esclusiva per il nostro paese.

Distribuito solo nei migliori saloni italiani, Artistic ci farà dimenticare sbeccature e perdite di tempo. 

L’unico vero problema sarà scegliere il colore: con 94 tinte possibile la sfida si preannuncia affascinante.

 Versione stampabile




Torna