Ora che sei grande puoi regalare al tuo papà la possibilità di realizzare i sogni di un altro bambino, che vive nel Sud mondo

La Scatola Piena di Vita di Intervita Onlus

  Cultura e società   

Me lo prendi papà? Così cantava Gianni Morandi… e così sicuramente mille volte anche tu hai chiesto un regalo, un gioco o un favore al tuo papà!

Il 19 marzo è l’occasione perfetta per restituire qualcosa a lui …perché non approfittare della festa del papà per farlo doppiamente felice? Sul sito di regali solidali di Intervita Onlus lascatolapienadivita.it puoi cercare i regali contraddistinti dall’icona della festa del papà e donare un sorriso a un bimbo del Sud del Mondo.

Quante volte tuo papà ti ha accompagnato agli allenamenti o ha giocato a calcio con te? Perché non ringraziarlo mettendo nella scatola un simbolico pallone da calcio? Con questo, un bimbo in Brasile potrà coltivare il suo sogno di diventare il prossimo Pelè e insieme potremo aiutarlo a stare lontano dalla strada. Ora che tu sei grande, con un gesto semplice puoi rendere orgoglioso il tuo papà e far si che possa accompagnare ‘virtualmente’ un bambino brasiliano alla partita.

Se la tua idea è dirgli grazie preparando un pranzetto con i suoi piatti preferiti, la trovata in più potrebbe essere quella di cucinare a 6 mani: tu, lui e un bambino del Sud del Mondo. Nella scatola puoi infatti mettere un Sacco di riso da 50 kg da donare a una famiglia del Sud del Mondo. Il riso è un alimento molto semplice ma allo stesso tempo completo e ricco di sostanze nutritive. E poi è così buono, anche in bianco! Con ingredienti semplici e tanta fantasia farai sentire importante il tuo papà e regalerai a molte famiglie delle fasce più povere un pasto completo ed equilibrato.

Non perdere l’occasione per rendere questa festa del papà un giorno indimenticabile: per te, per il tuo papà e per un bimbo del sud del mondo. Cerca i regali più adatti su www.lascatolapienadivita.it

Sostenere Intervita è semplice: basta accedere al sito www.intervita.it  e seguire le indicazioni per donare (tramite versamento postale, bonifico bancario, carta di credito, paypal o RID) oppure chiamare il numero 848 883388.

 Versione stampabile




Torna