G.L.D.C raddoppia con Il nuovo brand di calzature dall’Autunno/Inverno 2013/14

Ela la nuova pantofola superfemminile

  Moda e tendenze  

Il 2013 si apre con un debutto importante per G.L.D.C., il polo del lusso di calzature Made in Italy, che presenta il nuovo brand ELA con la sua prima collezione Autunno Inverno 2013-14.

Moderna versione della ballerina, ELA è un loafer dalla linea affusolata, flat ed estremamente femminile, bon ton e colorata, con un tocco romanticamente retrò (il logo ricorda il design del Romantico cammeo): frizzante, chic e molto dressy.

Ideata e realizzata dal team stilistico del Gruppo G.L.D.C., progetto nato da un’ intuizione vincente di Galvano Landi di Chiavenna, brillante imprenditore dai prestigiosi natali, e da Emanuela Barilla, grande appassionata di moda, ma soprattutto di Made in Italy, e appartenente all’omonima dinastia imprenditoriale, è dedicata a tutte le donne che amano accessori preziosi e discreti, sobri ma con carattere.

Design ricercato e artigianalità esclusivamente Made in Italy: in questo rivive il dna di G.L.D.C., che ha fatto della valorizzazione delle migliori realtà calzaturiere nazionali il suo plus.

Per l’Autunno-Inverno 2013- 14, ELA è proposta in quattro varianti stilistiche - con fiocco, lisce, lavorate a brogue di chiara ispirazione maschile con frangia e nappine d’inglese memoria - e realizzata in tre differenti materiali: nappa, vernice e camoscio. Esplosiva la scelta dei colori, che vanno dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile, must have della prossima stagione, al viola e rosa antico. 

Una scarpa raffinata e dai nobili natali  presentata ufficialmente a Super, il nuovo progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano, patrocinato dal Comune di Milano e dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna.

 Versione stampabile




Torna