Una limited edition caratterizzata da tonalità pastello primaverili e colori accesi estivi per occhi e labbra

Aveda presenta la collezione make up “Art of nature”

  Bellezza e Benessere  

Aveda presenta la collezione make-up in limited edition per la prossima Primavera/Estate 2013.

La collezione include due Nourish-MINT™ Smoothing Lip Colors, un Nourish-MINT™ Rehydrating LipGlaze, due Nourish-Mint™ Lip Liners, un Petal Essence™ Face Accents Trio, due Petal Essence™ Eye Definers e sei Petal Essente™ Single Eye Colors; sarà disponibile nei saloni Aveda.

La collezione Art of Nature si ispira alla natura e propone tonalità pastello abbinate a colori vivaci.

Janell Geason, Direttore Artistico di Aveda Makeup, presenta una palette di colori che sembrano riprodurre sulla pelle una fioritura primaverile. Il makeup di Aveda è realizzato con ingredienti naturali estratti da piante, delicati per la pelle, e anche per il pianeta. Le tonalità scelte per occhi e labbra, che spaziano da quelle tenui a quelle più intense, creano una romantica scala di colori.

Stiamo assistendo ad un ritorno al colore nel makeup, con tecniche che creano un look naturale. - afferma Janell Geason, Direttore Artistico di Aveda Makeup - La nostra nuova collezione makeup parte dalle tonalità pastello, che riprendono quelle dei primi germogli primaverili, per arrivare a colori vivaci, estivi.

Aveda Petal Essence™ Single Eye Colors è l’ombretto che mantiene il colore a lungo, è arricchito con cere aromatiche di fiori di gelsomino e geranio per creare una texture morbida e vellutata che si stende facilmente e in modo uniforme. La formula, leggera e setosa, si mantiene per tutta la giornata svelando un delicato aroma floreale. La collezione Art of Nature comprende sei colori estivi in limited edition:

Lemongrass, Papyrus, Cinnamon Bark, Lantana, Bare Bellis e Oceanica.

Aveda Nourish-Mint™ Smoothing Lip Color è formulato con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe e rendono le labbra carnose. Nourish-Mint Smoothing Lip Color fornisce una texture cremosa ed è privo di carminio. Nella collezione Art of Nature sono presenti due varianti limited-edition: Cana e Melochia Bloom.

Nourish-Mint™ Rehydrating Lip Glaze rende le labbra immediatamente morbide e lisce, donando loro una lucentezza satinata. E’ prodotto senza carminio e disponibile nella tonalità Kukui.

Nourish-Mint™ Lip Liner è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare forma e definire le labbra. I lipidi vegetali forniscono un’idratazione a lunga durata, senza sbavature. La collezione Art of Nature propone due tonalità in limited-edition: Cocoa Bean e Barberry Bloom.

Aveda Petal Essence Face Accent è un morbido phard a tre sfumature che abbronza, crea l’effetto blush e illumina. Prodotto senza parabeni, talco o oli minerali, è disponibile nella collezione Art of Nature nella tonalità Hibiscus.

Petal Essence™ Eye Definers sono formulati con petali di gelsomino e foglie di geranio; le cere aromatiche floreali rendono questa formula cremosa, morbida e sfumabile. Mantiene il colore naturale degli occhi e delle sopracciglia, rispettando la delicata zona del contorno occhi. La collezione Art of Nature comprende due tonalità in limited-edition: Jade e Wild Indigo.

“La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi abbracciando tutto il mondo.”  

Info: numero verde Aveda 800.301177 - www.aveda.it.

 Versione stampabile




Torna