I migliori risultati di lavaggio con meno sprechi e nel minor tempo

Nuove lavastoviglie Miele G 4000 EASY TECH

  Tecnologia  

La gamma di lavastoviglie Miele EASY TECH si rinnova con modelli dalla tecnologia straordinariamente innovativa, che assicurano il massimo in termini di pulizia delle stoviglie, comodità e risparmio.

Gamma EASY TECH: la qualità Miele in una selezione di prodotti dalle caratteristiche uniche e dalle funzioni comode ed intuitive.

Modelli: Polaris Next Bianco Brillante, G 4210 SC Bianco Brillante, G 4220 SC CleanSteel, G 4420 SC Bianco Brillante, G 4210 SCU Bianco Brillante, G 4210 SCU CleanSteel, G 4501 SC Bianco Brillante, G 4210 Sci, G 4280 Vi, G 4280 ScVi, G 4285 ScVi XXL, G 4480 ScVi

Le lavastoviglie Miele offrono le soluzioni più affidabili per qualsiasi esigenza di lavaggio, garantendo risultati eccellenti. I nuovi modelli EASY TECH sono perfetti per chi vuole il comfort di spazi ampi e capienti, con particolare attenzione all’ambiente ed in totale affidabilità.

Come evidenziato dalle nuove etichette energetiche, alcuni modelli della linea EASY TECH entrano nelle classi energetiche più elevate. Con soli 10 litri di acqua pulita, si assicurano efficacia di lavaggio ed asciugatura, nel pieno rispetto dell’ambiente. E la Funzione ThermoSpar (di serie su tutte le lavastoviglie Miele) riduce il consumo energetico fino al 40% sfruttando l’allacciamento diretto all’acqua calda.

Le lavastoviglie della gamma EASY TECH permettono di scegliere tra diversi programmi, ciascuno pensato per diverse esigenze. Con la nuova funzione Posticipo Avvio, si può decidere quando iniziare il lavaggio e, all’occorrenza, posticiparlo fino a 24 ore, di modo da sfruttare gli orari e le tariffe energetiche più convenienti. Ma non è tutto! Hai poco tempo? Ti arrivano ospiti improvvisi? L’innovativa funzione Turbo permette di ridurre del 30% la durata di un lavaggio e mantenendo qualità ed efficacia dei risultati. E facendoti risparmiare prezioso tempo.

Da segnalare il nuovo programma Automatic che, utilizzando il sensore brevettato AutoSensor, imposta automaticamente la temperatura più adatta e l’asciugatura ideale in base al grado di torbidità dell’acqua, al carico e all’umidità, per garantire una pulizia sempre perfetta delle stoviglie.

Il massimo dei risultati, con il minimo sforzo. Perché ci pensa Miele.

La novità più interessante è la lavastoviglie da posizionamento libero G 4220 SC CLS, dotata dell’esclusivo pannello in acciaio CleanSteel sull’intera porta (compreso il frontalino comandi) che evita il fissarsi delle impronte e dello sporco. Per una pulizia sempre impeccabile anche all’esterno.

 Versione stampabile




Torna