Miko e Beyond Skin per una primavera estate all’insegna dell’eco-fashion

Dinamica® by Miko

  Moda e tendenze  

Cruelty-free, vegana, ecocompatibile: arriva la nuova collezione di calzature Beyond Skin realizzate in microfibra ecologica

Essere alla moda rispettando l’ambiente?

Fare tendenza mantenendo la propria coscienza etica?

Niente di più semplice, basta scegliere la nuova collezione di calzature Beyond Skin realizzate in microfibra ecologica Dinamica® by Miko: 100% vegan, 100% fashion!

La microfibra Dinamica®, infatti, è ecologica, riciclabile e deriva da bottiglie di Pet riciclate: in un metro di Dinamica® ci sono ben 300 grammi di poliestere recuperato, che corrispondono a quelli utilizzati per produrre 20 bottiglie di plastica.

La collezione Beyond Skin in Dinamica® propone soluzioni per tutti i gusti: dai sandali con tacco altissimo alle décolletés bon ton, dai modelli vintage-inspired alle ballerine iper flat.

Senza dimenticare le iniziative benefiche. Le ballerine “Lupo” sono infatti caratterizzate da un cane ricamato, proprio perché sostengono “Dog Trust”: Il 5% del ricavato dalla vendita di questo modello verrà devoluto ad un’associazione che si adopera per la protezione dei cani in difficoltà.

Le calzature Beyond Skin si possono acquistare sul sito www.beyondskin.co.uk

Info: Dinamica - www.dinamicamiko.it.

 Versione stampabile




Torna