Il dettaglio fashion per un indimenticabile San Valentino

Sermoneta Gloves

  Moda e tendenze  

utti gli innamorati vorrebbero vivere e respirare l’atmosfera di San Valentino ogni giorno dell’anno. A quale donna non piacerebbe essere sorpresa da un profumato mazzo di fiori recapitato in ufficio o da un pensiero romantico lasciato su un post-it accanto alla colazione pronta? E poi l’invito a cena, rigorosamente a lume di candela.

Sermoneta Gloves suggerisce a tutte noi il tocco finale per completare l’outfit perfetto per la serata perfetta: il guanto, un accessorio fashion che parla della voglia di dedicarsi esclusivamente alla propria metà, rendendo questa ricorrenza un momento davvero speciale. Ovviamente, è il rosso con le sue diverse gradazioni a farla da padrone, il colore che meglio di tutti riesce a trasmettere l’amore, la passione e il calore di un abbraccio, oltre a un pizzico di sensualità.

Ecco alcune proposte da abbinare a un total look che accenda la serata con seduzione: 5 guanti-gioiello, capolavori italiani di creatività e artigianalità. 

Prezzi: 01_Sermoneta Gloves – capretto foderato in cashmere 4bt: euro 72,00; 02_Sermoneta Gloves – capretto foderato in seta 16bt: euro 199,00; 03_Sermoneta Gloves – capretto foderato in seta 8bt: euro 230,00; 04_Sermoneta Gloves – guanto da guida (dita intere): euro 49,00; 05_Sermoneta Gloves – guanto da guida (mezze dita): euro 47,00.

 Versione stampabile




Torna