L’azienda riceve l’ambito riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture

Virobi Vileda si aggiudica il Good Design Award

  Casa e arredo  

Virobi Vileda, azienda leader nel mercato dei prodotti della pulizia della casa, si aggiudica il premio di design più noto e prestigioso al mondo, il Good Design Award.

Dopo i tre premi ottenuti a livello internazionale nel 2012, il Red Dot Design Award, il Product of the Year (ES) e il Produkt des Jahres (DE), Virobi riceve anche l’ambito riconoscimento del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, ideato nel 1950.

Il riconoscimento, promosso dall’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, viene assegnato ogni anno ai prodotti maggiormente innovativi e, i prodotti premiati vengono esposti in maniera permanente all’interno del Chicago Athenaeum. 

Virobi, il robot catturapolvere, grazie al suo sistema di navigazione autonomo, risulta essere un prezioso alleato nelle pulizie domestiche quotidiane. Scelto dai consumatori per la funzionalità, la semplicità d’uso, il design accattivante e per un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha ottenuto anche un alto gradimento dal trade. Grazie al suo successo, nell’ultimo anno, la quota a valore di Vileda, nel mercato dei catturapolvere, è aumentata notevolmente.

 Versione stampabile




Torna