Diavolina Pellet Spazzacamino è la soluzione pulente pellettizzata, brevettata da Diavolina

Diavolina Pellet Spazzacamino

  Casa e arredo  

Serve  per eliminare gli accumuli di fuliggine dal braciere, dalle condutture e dalla canna fumaria di stufe e caldaie a pellet.

Si utilizza come un normale Pellet.

Utilizzata regolarmente migliora l’efficienza della stufa e previene le ostruzioni della canna fumaria.

COME SI USA: versare il contenuto del sacco nell’apposito vano, possibilmente senza mescolarlo con pellet comune. Durante la combustione e l’azione di Pellet Spazzacamino si sprigionerà dal comignolo un denso fumo bianco, segno dell’azione disincrostante delle sostanze catalitiche. Una volta spenta e raffreddata la stufa, sarà possibile rimuovere la sottile polvere grigia depositata all’interno, residuo della fuliggine rimossa, mentre le parti più leggere saranno già disperse grazie alla fumata bianca. Oggi nella nuova confezione!

Info: www.diavolinastore.it

DIAVOLINA STORE - Il negozio online del tuo fuoco amico - Da oggi Diavolina si può acquistare anche online. Accedendo a www.diavolinastore.it  scoprirete tutte le novità del mondo Diavolina e potrete acquistare i vostri prodotti in modo pratico, veloce e sicuro 24 ore su 24, con consegna garantita in pochi giorni. Il nuovo modo di avere Diavolina direttamente a casa vostra.

Info: www.diavolinastore.it.

 Versione stampabile




Torna