Colori ultra sfavillanti per un effetto metallo lamé

L’Oréal Paris: Color Appeal Chrome Shine

  Bellezza e Benessere  

Per regalare allo sguardo uno straordinario tocco di luce anche nei mesi autunnali, L’Oréal Paris arricchisce la linea Color Appeal Chrome Shine con 5 nuovi ombretti dai toni cromati e cangianti, che richiamano l’eleganza e il prestigio dei metalli. Grazie ai preziosi riflessi, lo sguardo risplende di una luce intensa, magnetica e piena di carattere.

Per uno sguardo che brilla di luce estrema 5 nuove nuances di ombretti effetto metallo lamé e 3 nuove nuances cromate di matite, per una tenuta inossidabile ed extra luminosa chrome shine ombretto effetto metallo lamé contour khôl chrome

La formula per una Tenuta Inossidabile. Grazie alla tecnologia Lumi-Shine Color Appeal Chrome Shine cattura e diffonde la luce per esaltare la brillantezza intensa dei colori e le sfumature lamé.

Inoltre, l’elevato contenuto di madreperla assicura una resa ultra luminosa per una tenuta fino ad 8 ore.

3 nuove nuances cromate per una lunga tenuta con effetto scintillante. Il make up è dettaglio, per questo L’Oréal Paris ha ampliato la gamma CONTOUR KHÔL con tre nuove matite che intensificano lo sguardo, vestendolo di riflessi cromati e ultra luminosi: Argento, Prugna e Bronzo. Le intramontabili nuances di Color Appeal Crome Shine: 5 ombretti lunga tenuta dalle tonalità calde effetto lamé.

 Versione stampabile




Torna