Un trattamento anti-età brevettato. Eccezionale per la pelle secca

Payot AOX Riche la più potente barriera anti-ossidante!

  Bellezza e Benessere  

 Payot racchiude l’eccellenza e l’esclusività delle migliori SPA nella nuova Payot AOX™  Riche, una crema anti-age super nutriente che completa la linea di AOX™, trattamento globale per la giovinezza delle pelli mature.

Ricca e preziosa, Payot AOX™ Riche ha in sé la più straordinaria e avanzata tecnologia cosmetica brevettata per combattere i segni dell’invecchiamento: rughe, perdita di tono, macchie e mancanza di luminosità. Inoltre, Payot AOX™ Riche agisce come una potente barriera anti-ossidante che protegge, giorno dopo giorno, il cuore delle cellule.

Payot AOX™ Riche racchiude la tecnologia d’avanguardia per la protezione e la riparazione cellulare di Payot AOX™ associata all’efficacia di un complesso nutriente unico. I Laboratori Payot hanno, infatti, selezionato 3 oli supernutrienti dalle proprietà anti-ossidanti, emollienti, rigeneranti e ristrutturanti: olio di semi di uva, olio di avocado e olio di karité.

Lasciati coccolare da Payot AOX™ Riche, la sua texture è morbidissima e setosa, con particelle micro-riflettenti che le donano una tinta naturale, assolutamente unica.

La tua pelle, intensamente nutrita e addolcita, acquista tonicità, le rughe sono levigate, il colorito è di nuovo uniforme e luminoso! Il tuo viso appare visibilmente più giovane e fresco.

Payot AOX™ Riche racchiude comfort e rassodamento in un elegante pack lusso che non può mancare nel tuo beauty. Una crema che non è solo un potente anti-age, ma un vero e proprio segreto di seduzione, per sentirsi più belle prendendosi cura di sé.

La gamma:

PAYOT™  AOX - Trattamento globale giovinezza. La pelle acquista tonicità. Le rughe sono levigate. Il colorito è uniforme e luminoso. La pelle del viso appare visibilmente più giovane. Contenuto: 50 ml. Prezzo: 175,00.

PAYOT™  AOX RICHE - Trattamento globale giovinezza pelli secche. La pelle acquista tonicità. Le rughe sono levigate. Il colorito è uniforme e luminoso. La pelle è intensamente nutrita e addolcita. La pelle del viso appare visibilmente più giovane. Contenuto: 50 ml. Prezzo: 175,00 €.

PAYOT AOX™ CONTOUR DES YEUX - Trattamento globale di giovinezza per il contorno occhi. Il contorno occhi è levigato. Rughe e segni d’espressione dell’area del contorno occhi sono ridotte. Borse e occhiaie. Lo sguardo è luminoso e visibilmente ringiovanito. Contenuto: 15 ml. Prezzo: 74,00 €.

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA. 

Info: SIFARMA SpA - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna