Il fuoco, il vetro: intatto il fascino della materia che si forgia e si plasma, assumendo le forme che l’uomo ha pensato per lei

IVV protagonista di una storia che si ripete da sempre

  Casa e arredo  

Ci sono storie che non finiscono mai, sono le Storie con la S maiuscola, quelle che scandiscono il tempo e non ne sono scandite, Storie senza tempo.

IVV: una Azienda, un Marchio, una Storia che è cresciuta sulle basi solide della più forte tradizione italiana, quella dell’alto artigianato legato alla materia.

Il vetro, materiale di elezione e da sempre forgiato e lavorato con sapiente manualità, per decorare ed arricchire le nostre case e le nostre tavole con grande cura delle regole, ma anche curiosità e attitudine per tendenze e soluzioni innovative.

Per questo oggi i vetri IVV, sintesi di grande know how tecnologico e pregiate lavorazioni manuali, rappresentano la massima espressione in fatto di decorazione e tendenza.

IVV: testimone da 60 anni dello stile italiano di fare casa, oggi l’Azienda è orientata all’eccellenza produttiva con tutta la passione di chi ha sempre creduto nei valori fondamentali d’impresa e nella forza del Made in Italy. 

Info: Industria Vetraria Valdarnese IVV – www.ivvnet.it.

 Versione stampabile




Torna