Deliziose ricette al microonde da sperimentare e da condividere con gli amici della rete

Whirlpool: Wavelicious l’applicazione per iphone per gli amanti della cucina al microonde

  Food and beverage  

Whirlpool, leader al mondo nella vendita di grandi elettrodomestici, lancia Wavelicious, una coinvolgente applicazione per iPhone dedicata a tutti gli appassionati della cucina al microonde per scoprire nuove sfiziose ricette e trasformare il forno a microonde in un prezioso alleato.

È possibile scaricarla gratuitamente dall’AppStore di iTunes.

Wavelicious mette a disposizione degli amanti della cucina al microonde e di tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi a questo mondo 40 deliziose ricette complete di fotografie da realizzare con i microonde Whirlpool. Trovare la ricetta da sperimentare per una cena con amici o per un appuntamento speciale è davvero semplicissimo: basta inserire nel motore di ricerca l’ingrediente o la funzione di cottura prescelti per avere tutte le possibili combinazioni di preparazione.

Inoltre, una volta selezionata la ricetta, l’app consente di stilare automaticamente la lista della spesa e permette di commentare e memorizzare le proprie note alla ricetta grazie al pratico taccuino digitale.

I social-addicted che non possono fare a meno di condividere con gli amici della rete le proprie passioni potranno postare e condividere le ricette preferite di Wavelicious sui social network. Chi, invece, non ha ancora il microonde ma non vede l’ora di mettersi alla prova e preparare le 40 ricette con la garanzia di risultati sempre perfetti, potrà curiosare nella sezione dedicata alla gamma di microonde Whirlpool per scegliere il modello più adatto a seconda delle funzioni, delle tecnologie e delle dimensioni. Potrà scoprire anche tutti i pratici accessori e contenitori da utilizzare nei microonde Whirlpool per preparare piatti sfiziosi con creatività, semplicità e velocità.

Le novità non finiscono qui! www.microricette.it, la community della cucina al microonde di Whirlpool, presenta un look completamente rinnovato. Il sito offre, infatti, nuove aree dedicate in cui è possibile, ad esempio, seguire le video ricette della mini serie “Max Up My

Cooking in Barcelona” a cura di Chris Blake, un giovane single che vive nella metropoli spagnola con l’inseparabile forno a microonde Max.

Inoltre, sul sito è possibile scoprire le ricette e gli appuntamenti degli Chef Whirlpool e scambiarsi ricette online oltre a consultare una sezione dedicata a una panoramica dei diversi modelli di forni a microonde Whirlpool.

Info: Whirlpool - Comerio (VA) - www.whirlpool.it - www.microricette.it.

 Versione stampabile




Torna