B by Limoni propone Fit Zone, una linea completa per la cura del corpo

B by Limoni – linea Fit zone

  Bellezza e Benessere  

Prodotti efficaci, sicuri all’uso, splendidi da utilizzare grazie a texture setose e fragranze avvolgenti; una perfetta sinergia di tecnicità e benessere per un piacere che inizia con l’acquisto per continuare nell’applicazione e nei risultati.

Prendersi cura del proprio corpo è il modo migliore per stare bene dentro e fuori: la nuova frontiera dei prodotti FIT ZONE è la fusione sinergica tra tecnologia e benessere, per un corpo armonioso e veramente in forma.

Superconcentrato Riducente Speciale Pancia, Girovita e Fianchi - Il siero superconcentrato lavora per bruciare i grassi in deposito, migliorando il tono della pelle grazie all’elastina. La presenza di attivi riscaldanti genera una piacevole sensazione di calore che migliora il passaggio dei principi attivi e l’attivazione locale dei meccanismi di lipolisi per un efficace trattamento d’urto. Formato 50 ml. Prezzo euro 14,90.

Trattamento Intensivo Speciale Braccia, Cosce e Ginocchia - Svolge un’azione anti-gravità grazie ai polimeri fimogeni, migliorando il tono cutaneo e ottenendo un effetto rimpolpante e ridensificante. I biopeptidi lavorano per restituire alla pelle integrità funzionale e strutturale, mentre l’elastina ne migliora il tono. Le linee del corpo sono ridefinite e ringiovanite, gli effetti antiestetici ridotti sensibilmente. Formato 125 ml. Prezzo euro 19,90.

Crema Drenante Anticellulite - I principi attivi contenuti stimolano la lipolisi, proteggono le pareti dei capillari, migliorano la microcircolazione e regolano il deflusso dei liquidi. Il risultato è un’ottima azione drenante e disinfiltrante che alleggerisce le gambe, ridefinendo le caviglie e minimizzando la “buccia d’arancia”. Formato 400 ml. Prezzo euro 24,90. 

Info: www.bbylimoni.it.

 Versione stampabile




Torna