Contro Scottature, eritemi e danni cellulari foto-indotti, foto invecchiamento

Rilastil Sun System: Comfort SPF 50+

  Bellezza e Benessere  

Emulsione fluida dal tocco leggerissimo e rinfrescante, che le conferisce una gradevolezza e una praticità d’uso uniche. Rilastil Sun System Confort SPF 50+ si stende perfettamente e si assorbe istantaneamente senza aumentare la lucidità dell’incarnato. Ottima base per il trucco. Il complesso filtrante costituito da una selezionata miscela di filtri fisici, chimici e naturali a largo spettro UVB e UVA protegge la pelle da scottature ed eritemi. Il Pro-DNA Complex permette di prevenire i danni cutanei foto-indotti immediati e a lungo termine e svolge una efficace azione anti-age. L’estratto di Camomilla conferisce al prodotto le proprietà lenitive che lo rendono adatto anche alle pelli più sensibili. Indicato per ogni tipo di pelle, non unge neanche nel caso di pelli miste e grasse.

Problema: scottature, eritemi e danni cellulari foto-indotti, foto invecchiamento.

Target: tutti i tipi di pelle, adatto anche a pelli sensibili e a pelli miste grasse.

Posizionamento nella linea: massimo comfort d’utilizzo, rinfrescante.

Claim: massima protezione, assorbimento istantaneo, nessuna lucidità.

Principi attivi: Pro-Dna Complex, Estratto di Artemisia umbelliformis Lam, Estratto di Buddleja davidii, Peucedanum ostruthium L, Estratto di Pinus Pinaster, Protezione DNA cellulare, Lenitivo, α-Bisabololo, Lenitivo, Vitamina E, antiossidante.

Complesso filtrante: Filtri fisici, Filtri chimici, Filtro naturale, Foto-protezione UVA/UVB. Rilastil Comfort SPF 50+ è in vendita nella confezione da 50 ml ad € 19,50.

 Versione stampabile




Torna