Affiancherà la sua gemella Cruise Roma sulla linea Civitavecchia – Barcellona

Grimaldi Lines presenta Cruise Barcelona

  Turismo d’autore  

A partire dal prossimo 6 settembre la nuovissima nave Cruise Barcelona, appena consegnata al Gruppo Grimaldi dalla Fincantieri di Castellammare, affiancherà la sua gemella Cruise Roma sulla linea Civitavecchia – Barcellona. Un ponte di lusso tra l’Italia e la Spagna, un collegamento via mare che  regala momenti unici di relax e divertimento grazie al numero ed all’alta qualità dei servizi offerti a bordo. Un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, lo Smaila’s Club, bar, ristoranti e molto altro ancora garantiscono il piacere di una crociera a prezzi e frequenza da traghetto.

L’introduzione della Cruise Barcelona permette, inoltre, di visitare la splendida capitale catalana, pernottando a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona. Si chiama “Week-end on board”, dura 4 giorni e combina l’esperienza della crociera con una lunga sosta alla scoperta della ricchezze paesaggistiche e culturali, nonché della movida notturna spagnola. Non solo transfer internazionali comodi e sicuri, non solo divertenti soluzioni per viaggi scolastici e per gruppi di giocatori, Cruise Roma e Cruise Barcelona, con la loro sala conference e saloni spaziosi, diventano anche ottime location per meeting, incentive ed eventi in generale.

Tutte le informazioni su orari, tariffe, offerte speciali e altro sono disponibili sul sito internet: www.grimaldi-lines.com

 Versione stampabile




Torna