Collezione autunno/inverno limited edition

BioNike Defence COLOR: Glam &Chic

  Bellezza e Benessere  

Il make-up per la stagione autunno/inverno 2012 - 2013 vede protagonista una donna decisa, una sorta di dark lady metropolitana raffinata ed estremamente attenta alla propria immagine.

Due sono i look proposti da BioNike Defence Color con la Collezione limited edition Glam&Chic: entrambi vedono la luce protagonista per l’esaltazione della profondità dello sguardo e la luminosità delle labbra.

Glam sono i colori vibranti e modulabili nei toni del prugna e stemperati nel viola, resi chic da gloss argentei e polveri lunari che si allungano fino alle tempie per regalare ulteriore apertura allo sguardo.

Il punto focale del viso si concentra infatti su occhi intensi e profondi, valorizzati dalle nuances prugna, bordeaux e viola, sottolineati da matite nere e viola, esaltati da mascara allunganti ed infoltenti.

La base é assolutamente chiara e luminosa con zigomi appena sottolineati con fard rosati come appena riscaldati dal pallido sole invernale. Le labbra sono rese intense da colori in sintonia con il make-up degli occhi.

Ancora Glam sono i colori che vedono protagoniste le nuances calde dei beige riscaldati dai bagliori dorati delle polveri applicate sopra gli zigomi e dalla luce del gloss oro al centro delle labbra.

Glam&Chic é composta da polveri scintillanti e lip gloss illuminanti ideali per un look alla moda nel rispetto della pelle sensibile e intollerante.

Il tutto con l’estrema gradevolezza delle texture e l’estremo comfort firmato BioNike.

Glam&Chic Sunlight per scegliere un look da dea metropolitana con zigomi scolpiti e labbra dai riflessi vermigli, nell’assoluta intensità della luce dell’oro.

L’estrema modulabilità della collezione permette di giocare liberamente e in tutta sicurezza ispirandosi, in alternativa, col Glam&Chic versione Moonlight, alle nuove frontiere del make-up techno-gotico.

Sunlight loose powder Gold

Moonlight loose powder Silver

Polveri illuminanti viso/corpo dalla texture vellutata ed impalpabile-

Flacone gr. 4,5 prezzo al pubblico consigliato . 18,50

Sunlight lip gloss Gold

Moonlight lip gloss Silver

Flaconette 10 ml. prezzo al pubblico consigliato . 13,25

La mission di BioNike: garantire alla consumatrice, anche con pelle sensibile, tollerabilità, sicurezza ed efficacia con un giusto rapporto qualità/prezzo. Le 10 garanzie BioNike: 1. Nickel, Cromo, Cobalto tested: rilascio valutato secondo test, 2. Assenza di profumo, 3. Assenza di conservanti, 4. Senza fonti di glutine, 5. Rigorosa selezione di tutti i componenti, 6. Ricerca continua di formule ad alta gradevolezza con principi attivi sempre all’avanguardia, 7. Prodotti testati in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana, 8. Prodotti testati clinicamente sotto controllo medico, 9. Controllo sui prodotti secondo gli standard dell’industria farmaceutica, 10. Confezioni studiate per mantenere l’integrità dei prodotti.

 Versione stampabile




Torna