TENA Lady Protective Underwear per garantire protezione, discrezione e soprattutto maggiore sicurezza e libertà di movimento

Tena OVER 50: per una stagione tutta da vivere

  Salute  

Essere ‘over’ oggi significa poter contare su una prospettiva di vita di alcune decine di anni, per questo è fondamentale mantenersi in forma, avendo cura anche del proprio benessere psico-fisico, attraverso l’alimentazione, la cura della salute,  il sentirsi bene con se stessi e con gli altri.

Essere ‘over’, oggi, è significativamente molto diverso rispetto ad un recente passato. In un’epoca in cui essere giovani non è più, solo, un fatto anagrafico, ma sempre più un progetto di vita,  è chiaro che le persone fino a pochi anni fa venivano considerate anziane, non si sentano più tali, soprattutto se ancora in buone condizioni fisiche ed economiche.

Oggi il cosiddetto ‘anziano’ si presenta sempre più giovanile, dinamico e attivo. Ci troviamo di fronte, quindi, ad una categoria sociale spesso ben inserita nella realtà quotidiana, soprattutto all’interno della propria famiglia, la cui esperienza può risultare di fondamentale sostegno allo sviluppo della società. Gli ‘over’ di oggi, nella maggior parte dei casi, sono infatti pronti a rimettersi in gioco anche dopo essere andati in pensione, chiedendo nuovi ruoli da ricoprire e nuove opportunità di impegno e svago.

Per vivere appieno quest’età che la longevità ha reso una delle fasi più lunghe della vita umana, senza sentirsi inattivi, ma coltivando i propri desideri e le proprie aspirazioni, è indispensabile investire sulla propria salute e il proprio benessere, promuovendo l’equilibrio psico-fisico e acquisendo una nuova consapevolezza delle proprie potenzialità. Per questo TENA, celebrando l’anno europeo dell’invecchiamento attivo, ha promosso l’evento “Over 50, noi siamo…”: una giornata di confronto e dibattito tra l’eterogeneo pubblico degli ‘over’ con quattro grandi nomi della salute, della corretta alimentazione e dello stare bene con sé stessi e con gli altri, come Luciano Onder, Evelina Flachi, Carla Gozzi e Lorenzo Boni che hanno fornito le ‘linee guida’ e tanti utili consigli per vivere al meglio anche questa fase della vita.

A questa età, infatti, avere cura della propria salute deve spingere ogni giorno a compiere le scelte giuste, adottando corretti stili di vita che possano preservare una vita autonoma e gratificante. Anche imparare a convivere con una particolare condizione fisica, quale l’incontinenza urinaria, è fondamentale.

Per tutte le donne attive che convivono con le perdite urinarie senza voler rinunciare alla propria femminilità, al proprio benessere e, perché no, a sentirsi sempre alla moda ed eleganti, anche grazie alla propria biancheria intima, c’è una novità che soddisfa tutti questi bisogni! E’ TENA Lady Protective Underwear, l’innovativa protezione assorbente, elegantemente disegnata come una normale mutandina, in grado di garantire protezione, discrezione e soprattutto maggiore sicurezza e libertà di movimento.

TENA Lady Protective Underwear rappresenta un ulteriore importante passo avanti rispetto alla mutandina assorbente TENA Protective Underwear ed è studiata per tutte le donne che convivono con perdite urinarie moderate.

Grazie al nuovo design anatomico che segue le forme del corpo  femminile e, alla fascia elastica rifinita e a vita bassa per un  prodotto che assomiglia di più alla biancheria intima,

TENA Lady Protective Underwear garantisce il massimo confort  e la massima vestibilità. Inoltre, il nuovo disegno a farfalla  stampato direttamente sulla mutandina assorbente la rende  ancora più femminile.

Realizzato con un innovativo materiale traspirante offre una sensazione naturale di benessere sulla pelle, mentre il nuovo sistema Fresh Odour Control aiuta a ridurre la formazione degli  odori per un senso di fresco e pulito che dura a lungo.

Ma l’incontinenza urinaria è un problema comune anche nell’uomo, soprattutto dopo i 50 anni. Nonostante ciò, molti faticano a parlarne e a scegliere una protezione assorbente che migliorerebbe notevolmente la loro qualità di vita. Ma, da oggi arriva una grande novità in grado di garantire il massimo confort, la massima sicurezza e discrezione possibili. E’ TENA Men Protective Underwear, il primo intimo assorbente per uomo che si indossa come un normale boxer.

TENA Men Protective Underwear è una vera e propria  innovazione tra le protezioni assorbenti per perdite moderate e pesanti specifiche per l’uomo, appositamente  studiato per permettere di svolgere con serenità e disinvoltura ogni attività della giornata, senza trascurare le  proprie abitudini in materia di intimo!

Pratico e comodo grazie alla sua forma progettata appositamente per l’anatomia maschile e con un nucleo ultra-assorbente, TENA Men Protective Underwear trattiene efficacemente le perdite urinarie per una protezione e sicurezza totali.

L’innovativo materiale di cotone traspirante offre una sensazione naturale di benessere sulla pelle, mentre l’esclusivo sistema Odour Control aiuta a neutralizzare gli odori per un piacevole senso di fresco e pulito che dura a lungo.

Inoltre, il disegno a righe stampato direttamente sul boxer lo rendono ancora più elegante e uguale ad un normale indumento intimo maschile. 

I boxer assorbenti Tena Men Protective Underwear sono disponibili in farmacia nel livello di assorbenza 4 nelle misure ML.

 Versione stampabile




Torna