Una speciale e ‘luminosa’ limited edition

Vodka Luminous Grey Goose

  Food and beverage  

Grey Goose, the world’s best tasting vodka, si presenta in una speciale e ‘luminosa’ limited edition che chiude il 2012 e apre il nuovo anno.

La celebre bottiglia della luxury vodka è proposta questa volta in un nuovo mood grafico che s’ispira ai simboli delle città internazionali più iconiche: New York, Parigi e Londra, tre metropoli a cui tutto il mondo guarda, città da sempre portatrici di nuove tendenze e nuovi lifestyle, ritratte come in un unico villaggio globale in un collage che sovrappone immagini e culture. Le tre città si uniscono, mischiano il loro paesaggio urbano ed i loro simboli cittadini in un’immaginaria miscellanea di quartieri di una sola sensazionale città, in un unico grande melting pot.

La Tour Eiffel a fianco del Big Ben sullo skyline di Manhattan, un’unica iconografia urbana, un unico stile di vita trasversale, un’unica community che ama la vita, la libertà e l’internazionalità.

Questa bottiglia è dedicata ai cittadini del mondo, metropolitan tribù, interessati ai luoghi dove “everything happens”, dove nascono le nuove tendenze, le mode, le nuove correnti di pensiero e di stile.

L’elegante goose bianca in volo sopra le città avvolge la bottiglia e al buio diventa fluorescente, ideale per illuminare serate speciali a casa con gli amici o nei locali più esclusivi della nightlife.

Questa edizione speciale sarà infatti in vendita nel nuovo department store Excelsior Milano e sarà servita nei locali più cool di tutta Italia.

Grey Goose, la vodka più amata dai veri connaisseurs del gusto, quella preferita dalle star di Hollywood, scelta in tutto il mondo per i party più glamour, un prodotto d’eccellenza dedicato a chi vuole il meglio, per chi desidera la qualità come migliore espressione del lusso.

Prezzo al pubblico per la bottiglia da 1,5 Litri: 149 €

Ogni passaggio del processo di produzione di Grey Goose è curato in ogni dettaglio per ottenere una vodkadal gusto eccezionale. Grey Goose viene realizzata in Francia con il miglior grano invernale, lo stesso usato per la produzione dei deliziosi prodotti da forno francesi , e la purissima acqua primaverile che sgorga dalla profondità delle colline calcaree della Grane Champagne nel Cognac.

Ed è proprio nella patria dei migliori spirits che viene preso il titolo di Maître de Chai o Cellar Master. François Thibault, Maître de Chai di Grey Goose, supervisiona tutti i passaggi di produzione di Grey Goose vodka per accertarsi che ovunque venga servita, Grey Goose tenga alta la sua reputazione ottenuta grazie al suo gusto eccezionale.

Grey Goose è morbida e rotonda con una dolcezza che riempie il palato, un lieve sapore di mandorla lascia poi un sapore lungo nel finale. 

Info: www.greygoose.com.

 Versione stampabile




Torna