Un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale

Side presenta Luxor

  Casa e arredo  

Side è un’azienda presente sul mercato da 30 anni, che ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione a LED riscuotendo un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale.

Le collezioni Side sono contraddistinte da essenzialità ed efficienza luminosa, rappresentano la vera e propria sintesi di una ricerca accurata che, dal progetto iniziale prende vita attraverso una consolidata esperienza tecnica e progettuale,  garantendo così ad ogni lampada alte prestazioni meccaniche, elettriche e fotometriche.

La nuovissima collezione di Side disegnata da Giuseppe Bavuso è Luxor che utilizza LED di ultima generazione ed è disponibile in due misure: XL e XS. Protezione termica integrata tramite un dissipatore contraddistinto da un altissimo design. 50.000 ore di emissione di luce! Questo garantisce praticamente zero costi di manutenzione, un cospicuo risparmio energetico e nessuna emissione di IR e UV.

E non solo … Luxor risponde alle diverse esigenze di negozi, vetrine, cinema, ristoranti e luoghi pubblici di ogni tipo,  tramite caratteristiche funzionali e alte performance tra cui: consistenza ed alta resa dei colori; bassissimo decadimento dell’emissione luminosa durante il ciclo di vita del prodotto; eccezionale efficienza del sistema (fino a 90 lm/w); design modulare e di facile applicazione; abbinamento modulo e driver che garantisce prestazioni e durata ottimali; lumen costanti; ottima distribuzione della luce. 

Info: SIDE SPA - Via Carlo Cattaneo 90, Lissone - Telefono: 0392449001 - www.sidespa.it.

 Versione stampabile




Torna