Trattamenti d’eccellenza anti-età e nutritivi

Galénic Paris: Argane all’olio d’argan

  Bellezza e Benessere  

Speciale Natale Argane all’olio d’argan. Tutto il nutrimento e il piacere del rituale di bellezza Argane in esclusive edizioni limitate.

Una preziosa veste per un prodotto cult della linea Argane: la CREMA da giorno COMFORT INFINITO, dalle eccezionali proprietà nutrienti e ristrutturanti. Solo a Natale, venduta in un elegante cofanetto con i formati viaggio Argane Crema benessere notte 15 ml e Argane Maschera confort estremo 15 ml in omaggio. Crema confort infinito –vaso 50 ml. Crema benessere notte –tubo 15 ml. Argane maschera confort estremo –tubo 15 ml. Prezzo: 42.00 euro.Per il prodotto Icona della Linea Argane, vero Segreto di Bellezza, un’elegante confezione da regalare o da regalarsi. Olio prezioso edizione limitata. €47.50

Argane Olio Prezioso edizione limitata - Olio prezioso MULTI-AZIONE - L’Olio prezioso multi-azione è un vero bagno di nutrimento per la pelle secca (costituzionale o a causa dell’invecchiamento cutaneo). Donare alla pelle una grande quantità di principi attivi riparatori tra cui l’olio d’argan arricchito e i peptidi d’argan. Questo incredibile elisir rigenerante, dal colore dorato e dal profumo sensuale, è un vero piacere per i sensi. La sua texture sorprendentemente asciutta e leggera lascia sulla pelle un dolce velo setoso. La pelle ritrova istantaneamente morbidezza e luminosità.

Crema comfort INFINITO – Pelle molto secca. Trattamento ricco, estremamente nutritivo, la Crema confort infinito assicura una protezione quotidiana alla pelle molto secca grazie ai suoi principi attivi: olio d’argan arricchito, peptidi d’argan, burro di karité e olio di sesamo. Inoltre, grazie agli estratti di calendula contenuti nella sua formula, la pelle è immediatamente lenita. La sua texture ricca avvolge la pelle in una sensazione di confort estremo e la protegge dagli effetti del tempo. Intensamente nutrita, la pelle molto secca ritrova compattezza, elasticità e morbidezza.

Emulsione morbidezza INFINITA – Pelle secca - L’Emulsione morbidezza infinita ottimizza l’eccezionale ricchezza dell’olio d’argan arrichito e dei peptidi d’argan per nutrire e riparare la pelle secca. L’olio di cartamo ridona confort e morbidezza alla pelle. La sua texture gradevolmente fluida e setosa, dalla colorazione avorio, avvolge la pelle secca di dolcezza, lasciandola morbida e più compatta.

Crema benessere notte RIGENERANTE - La Crema benessere notte rigenerante sfrutta l’intensa attività cellulare notturna per apportare alla pelle secca e molto secca il massimo di principi attivi riparatori e stimolanti tra cui l’olio d’argan arricchito e i peptidi d’argan. La sua galenica ricca e avvolgente, fonte di confort assoluto e vera carezza sulla pelle, rigenera anche la pelle più secca e offre al risveglio una pelle radiosa, morbida e luminosa.

Maschera confort ESTREMO - Trattamento riparatore e protettivo, la Maschera confort estremo nutre la pelle secca e molto secca in pochi minuti. La sua texture avvolgente coccola la pelle offrendo morbidezza e confort. Contiene olio di argan arricchito e peptidi d’argan dall’azione rigenerante. Lenita e visibilmente uniformata, la pelle ritrova immediatamente morbidezza e luminosità.

 Versione stampabile




Torna