Party Look collection, il make up delle feste

Maria Galland Paris

  Bellezza e Benessere  

La cosmetica della Grande Dame, che, negli anni ’60, da Parigi ha conquistato e appassionato il mondo, ritorna completamente rinnovata. Moderna, con una forte personalità e un inconfondibile charme francese, la nuova Maria Galland - oggi di proprietà del grande gruppo Klosterfrau Healthcare Group – si presenta attraverso un’offerta razionale e un metodo che interpreta, in chiave attuale, la grande visione della storica fondatrice. Trattamenti eseguiti da mani esperte in più di 10.000 istituti e Spa di tutto il mondo e una linea completa di prodotti viso/corpo risultato di inarrestabili ricerche per offrire sempre soluzioni personalizzate.

Polveri scintillanti, lip gloss glitterati, smalti con riflessi metallici e ombretti dai colori intensi, è Party Look, la proposta make up di Maria Galland Paris dedicata alle imminenti feste.

In collezione, l’irrinunciabile 518 Blush Poudre, una cipria finissima e trasparente per illuminare sobriamente viso e décolleté. La shimmering powder è racchiusa in una vezzosa boite, pensata perchè la poudre possa essere trasportata comodamente in borsa e “senza drammi”.

518 Blush Poudre prezzo consigliato euro 36,00

507 Le Vernis prezzo consigliato euro 17,50

503 Rouge Brillant prezzo consigliato euro 24,50

526 Ombre Unique prezzo consigliato euro 20,00

Maria Galland è in 300 istituti e profumerie con cabina e in selezionate hotel Spa. 

Info: www.maria-galland.it.

 Versione stampabile




Torna