Viso, collo e decolleté ringiovaniscono

Neovitis e O2ptim della linea JOYFUL di REVIVRE

  Bellezza e Benessere  

La linea JOYFUL di REVIVRE propone quattro nuovi prodotti per rigenerare la pelle di viso, collo e decolleté con un notevole effetto antiage. Si tratta di NEOVITIS DROPS e NEOVITIS CREAM, siero e crema alle cellule staminali dell’uva rossa, e di O2PTIM DROPS e O2PTIM CREAM, siero e crema contenenti O2ptimskin.

La capacità delle cellule di rinnovarsi si riduce negli anni, per questo la pelle inizia a mostrare segni del tempo e rughe. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo e regalare all’epidermide nuova luce, i laboratori REVIVRE hanno studiato una formulazione innovativa di componenti che interagiscono sinergicamente per generare effetti visibili in poco tempo.

Gli attivi che caratterizzano la linea NEOVITIS sono gli estratti di cellule staminali da uva rossa. Il potere ristrutturante di queste cellule contrasta i segni del tempo per una pelle più giovane e fresca.

Il siero Neovitis Drops, da applicare dopo la quotidiana pulizia della pelle, contiene anche emulsionati ad azione antiage, fitosteroli da olio di oliva, olio di crusca di riso e olio di jojoba. Questo siero, massaggiato delicatamente sulla parte è la base ideale per l’applicazione di Neovitis Cream. Neovitis Cream, grazie alla presenza di emulsionati ad attività antiage, burro di karité e filtri solari ad ampio spettro, favorisce il processo di rinnovamento cutaneo, svolge un’azione protettiva dai raggi UV e dona all’incarnato luminosità.

L’inquinamento, le radiazioni solari, il fumo e i fattori fisiologici influiscono negativamente sulla capacità della pelle di “respirare” e la carenza di ossigeno accelera a sua volta l’invecchiamento cutaneo.

La speciale linea O2ptim di REVIVRE contiene un nuovo derivato vegetale, l’O2ptimskin, in grado di ripristinare le capacità respiratorie della pelle regalandole elasticità e compattezza.

Questo trattamento comprende un siero e una crema:

O2ptim Drops è un siero che, grazie a O2ptimskin, estratto di argan, PPP peroxidic preventing pollution (SOD + vitamina C), aloe vera gel e bataina, riossigena la pelle e la protegge, inibendo le reazioni dei radicali liberi e contrastando l’invecchiamento provocato dagli agenti esterni.

O2ptim Cream è una crema a effetto ossigenante composta da emulsionanti ad attività antiage, O2ptimskin, estratto di argan, cera di riso e filtri solari ad ampio spettro, che agisce in profondità restituendo alla pelle un aspetto più giovane e fresco.

NEOVITIS e O2PTIM, come tutti i prodotti REVIVRE, sono dermatologicamente testati.

Info: REVIVRE ITALIA S.P.A. - www.revivre.it.

 Versione stampabile




Torna