Magia di Natale

Occitane en Provence

  Bellezza e Benessere  

La storia inizia un 23 dicembre. Il giovane Mercante di Fragranze deve ritrovare i suoi compagni ai piedi di un albero millenario. Guidato da una luce argentea, arriva senza alcuna esitazione alla radura. Quando si accorge delle foglie sfavillanti, la bacchetta gli sfugge di mano e va a conficcarsi delicatamente nella corteccia chiara del Grande Ulivo.

Il vecchio albero freme appena prima di ricoprirsi completamente di teneri germogli verdi e di ghirlande di fiori rosa. Per una misteriosa magia, la natura si è risvegliata prima del tempo. La foresta con i suoi odori annuncia la nascita incantata di due nuovi accordi profumati e frizzanti: Fiori Meravigliosi e Foglie Magiche.

A Natale, L’OCCITANE ha deciso di incantarci. Semplicemente. Pagina dopo pagina, l’avventura del Mercante di Fragranze prosegue in un mondo fatato: Peonia e Fiori di Ciliegio, Elicriso o L’Occitan, Mandorla, Verbena e Karité…

Quest’anno L’OCCITANE propone una selezione di cofanetti a prezzi magici: edizioni limitate fiabesche di prodotti cult immancabili. Ce ne saranno per tutti i gusti.

Sensibile, romantico, autentico, glamour, divino, goloso… tanti desideri quanti sono i cofanetti, per un successo assicurato grazie a prodotti naturali ispirati all’arte di vivere mediterranea. 

Info: Servizio Clienti a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, - tel 0229407075 - contatto@loccitane.com.

 Versione stampabile




Torna