Regalati e regala un arcobaleno di colori con B by Limoni Make Up

B By Limoni: idee per Natale 2012

  Bellezza e Benessere  

Smalti - Per un make up perfetto e scintillante da sfoggiare durante le feste ad un prezzo tutto speciale. I nuovi smalti B by Limoni sono il tocco in più per rendere perfetto il look delle Feste. Una formulazione innovativa che garantisce lucidità, fluidità eccezionale e un’impareggiabile durata sviluppate in tante nuove splendide nuances. Prezzo al pubblico euro 3,99 cad.

Ombretto Olografico B by Limoni :per uno sguardo irresistibile e pieno di luce. Formula doppio uso: sulle palpebre come ombretto o sulle ciglia come finish dopo il mascara. Luminoso ed intenso ad effetto metallico. Il risultato è un incredibile effetto olografico: grazie alle perle presenti nella formulazione è capace di creare differenti ombre di colore solo con una applicazione. Prezzo al pubblico euro 7,99 cad.

Rossetto Shine B by Limoni: durante le feste la parola d’ordine è osare! Facile da utilizzare, leggero all’applicazione e luminoso sulle labbra questo rossetto è la scelta giusta per un trucco semplice ma intrigante. All’ applicazione risulta particolarmente flessibile e crea una superficie perfettamente omogenea sulle labbra. Prezzo al pubblico euro 5,99 cad. 

Info: B BY LIMONI - www.bbylimoni.it.

 Versione stampabile




Torna