Un nuovo impasto fresco per chi ama la personalizzazione e la versatilità

Cameo, lo specialista del dolce, ha creato 9 torte

  Food and beverage  

Si tratta di un nuovo impasto fresco a partire dal quale è possibile preparare, in modo semplice e veloce, con l’aggiunta di pochi ingredienti, 9 diversi tipi di golosi dolci da forno. 9 torte è la base ideale infatti per ottenere facilmente e in poco tempo uno dei seguenti gustosissimi dolci: Ciambella rustica, Tortini all’albicocca, Muffins di carote e mandorle, Muffins stracciatella, Torta di mele, Torta ricotta e uvetta, Torta ananas e noci, Plumcake marmorizzato, Torta cioccolato e pere.

9 torte cameo, il tuo tocco d creatività in 9 ricette. Tutte le ricette si trovano sul retro della confezione. Formato: 1 busta da 600 grammi. Prezzo consigliato: € 3,99.

9 torte cameo si inserisce all’interno della gamma le Soffici cameo. 

Con le Soffici cameo puoi scoprire il piacere di preparare a casa tua, in pochi gesti e quando vuoi, una torta unica per bontà, gusto, sofficità e profumo, per coccolare le persone che ami. Le Soffici cameo sono le più buone, soffici e golose grazie alla sapiente ricetta cameo e agli ingredienti della migliore qualità. Sono le uniche preparate con latte, burro e uova fresche; senza conservanti e grassi idrogenati.

 Versione stampabile




Torna