Elegante dentro e fuori con tasti di scelta rapida per una miglior esperienza d’uso e tanti social network in un solo click

Packard Bell amplia la sua gamma EasyNote TV da 15,6 pollici

  Tecnologia  

La serie Packard Bell EasyNote TV da 15,6 pollici segna un nuovo equilibrio fra design, prestazioni, versatilità e convenienza. E, ora, vanta un nuovo set di specifiche tecniche che li rende in grado di affrontare in scioltezza ogni attività quotidiana.

Icona di stile, strumento di accesso ai social network, multimedia hub: la nuova serie Packard Bell EasyNote TV è versatile ed efficiente. In più dispone di Adobe® Photoshop® Elements preinstallato e tanto altro.

Aperto o chiuso, questo notebook attrae lo sguardo ed è piacevole al tatto. All’esterno un raffinato design con trama bambù dona un senso di calma e resistenza, impreziosito da un’elegante finitura curva. All’interno la stessa trama bambù del poggia-polsi, unita alla confortevole tastiera a isola dal bordo colorato, lo fa emergere dalla massa.

Il tasto dedicato ai social network è solo una delle tante scorciatoie “one-click” che danno accesso immediato a tutto ciò che è utilizzato più di frequente. Premendo un tasto si può ascoltare la musica preferita, regolare il volume o connettersi alla rete WiFi®. Premendo il pulsante MyBackUp si accede a Nero® 10 Essentials – soluzione software leader per il backup – con cui si può facilmente e rapidamente calendarizzare l’esecuzione dei backup in background. I dati sono così sempre al sicuro.

Con la serie Packard Bell EasyNote TV connettersi ai social network è un gioco da ragazzi. Basta premere il tasto dedicato ai social network per connettersi nello stesso istante a più e-community, come Facebook, Flickr, YouTube™ e Twitter.

La serie Packard Bell EasyNote TV attrae gli sguardi, ma è capace, anche, di grandi prestazioni. In più dispone ora della Vision Technology di AMD. Fra la vasta gamma di soluzioni offerte da Packard Bell, la serie EasyNote TV integra il processore AMD A10-4600M con AMD Radeon™ HD7670M Dual Graphics[1]Naturalmente, la capacità di archiviazione è di 1 TB. Completano il quadro una porta HDMI® e una porta USB 3.0.

La serie Packard Bell EasyNote TV con la 2a generazione di APU multi-core di AMD è in vendita a un prezzo consigliato di 399 euro.

Info: Packard Bell - www.packardbell.com - www.packardbell.it; Acer Italia - Via Lepetit, 40, 20020 Lainate (MI) – www.acer-euro.com

 Versione stampabile




Torna