Enermedica porta in Italia il nuovissimo trattamento di zerona interamente dedicato al dimagrimento e al rimodellamento delle braccia

Enermedica per il rimodellamento delle braccia

  Bellezza e Benessere  

Finalmente anche in Italia il nuovo laser Zerona ideato per trattare l’eccesso adiposo nelle braccia senza effetti collaterali, per risultati rapidi e a lungo termine. Una risposta efficace per eliminare il difetto più odiato dalle donne.

ZERONA, il laser rivoluzionario per rimodellare la silhouette corporea, presenta un nuovo macchinario che promette risultati straordinari per snellire e scolpire le braccia. Il nuovo apparecchio approda in Italia grazie ad Enermedica, azienda di importazione per i trattamenti e le apparecchiature mediche più all’avanguardia nella sfera internazionale.

L’eccesso adiposo localizzato nelle braccia rappresenta da sempre uno degli inestetismi più fastidiosi e al tempo stesso più difficili da eliminare. Grazie a Zerona, da oggi sarà possibile trattare anche questa zona, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti!

Zerona infatti è una vera e propria rivoluzione in termini di trattamento per il rimodellamento corporeo: offre risultati impareggiabili senza alcun dolore o fastidio e senza avere le controindicazioni, i rischi, i lunghi tempi di recupero di terapie più invasive. Zerona cambia la prospettiva del dimagramento permettendo il rimodellamento senza rischi e con minimi sacrifici.

Zerona è SOPRATTUTTO il solo trattamento laser non invasivo e totalmente indolore che ha ricevuto l’approvazione dell’FDA Americana per “la riduzione della circonferenza del braccio superiore” (FDA 2012). “Un sistema Laser a bassa potenza …per la alterazione degli adipociti dello strato adiposo per il rilascio di grasso e lipidi dalle cellule per uso estetico non invasivo.” (FDA 2010)

I risultati sono molto rapidi, normalmente si prevede un ciclo di 6 trattamenti totali della porzione superiore del braccio a giorni alterni per 2 settimane, senza cambiamenti drastici dello stile di vita ma facendo solo attenzione ad osservare un bilancio calorico neutro. Un ciclo di trattamenti porta ad una riduzione media della circonferenza di ogni braccio di 1,2 cm e genera inoltre un effetto di tonificazione e rassodamento. Ogni trattamento dura 20 minuti per braccio e gli effetti sono a lungo termine, con un elevato tasso di soddisfazione nei soggetti.

Il laser utilizza una meccanica brevettata che trasforma il raggio laser puntiforme in lama di luce che ruota sulla superficie cutanea. Zerona è in grado di emulsificare il grasso all’interno degli adipociti (cellule di grasso) e renderne possibile la fuoriuscita dalle cellule attraverso dei pori che si formano temporaneamente sulla membrana cellulare.

Ottenere un risultato cosmetico positivo è importante a vari livelli e con Zerona può essere ottenuto senza indurre morte delle cellule (apoptosi).

La luce LASER di Zerona agisce sulla cellula di grasso (adipocita) inducendo produzione di ATP (energia delle cellule) e Specie Reattive dell’Ossigeno. Studi in vitro hanno riportato la formazione di pori transitori sulla membrana cellulare come effetto secondario di questo processo, che ha come risultato finale la fuoriuscita del grasso dalla cellula.

L’azione di Zerona è quella di aiutare l’organismo a svuotare le cellule adipose senza generare processi infiammatori o rischi di alcun genere per l’organismo. Il grasso viene in parte rimosso attraverso il sistema linfatico e di conseguenza eliminato senza effetti collaterali e tempi di recupero, in parte diventa combustibile di fruizione immediata per l’organismo.

Per testare Zerona, sono stati realizzati molteplici studi clinici pubblicati su riviste mediche internazionali indicizzate e riportati anche su internet.

Per info: Enermedica - tel. 06.89673786 - www.enermedica.it

 Versione stampabile




Torna