L’asciugamano pareo in preziosa fibra di bambù

Un regalo prezioso: come nelle migliori Spa Decléor

  Bellezza e Benessere  

Fino a fine novembre, con l’acquisto di almeno due prodotti anti-age Decléor, ricevi, subito in omaggio, l’esclusivo pareo asciugamano in fibra di bambù! Decléor ha pensato a un regalo speciale per chi si coccola e si cura: con i prodotti Decléor è possibile ricreare l’atmosfera rilassante della Spa a casa tua! Candele, profumo, musica soffusa, un bagno rilassante e poi… avvolgiti nel morbido asciugamano pareo di Decléor, una soffice carezza prima di passare ai trattamenti.

Seguendo la filosofia della marca, che mette a disposizione risorse di bellezza che provengono dalla natura e dal mondo vegetale, l’esclusivo omaggio pensato da Decléor è un prezioso asciugamano pareo realizzato con le migliori fibre naturali di bambù ecologiche, un tessuto pregiatissimo che trovi solo nelle SPA di lusso e nelle migliori Beauty Farm!

Rispetto al cotone, alle fibre provenienti dal legno (viscosa, rayon) o a quelle petrolchimiche (poliestere), il tessuto di bambù è puro, naturale e facilmente biodegradabile: il suo impatto sull’ambiente è quindi, quasi inesistente. Il bambù, infatti, è una pianta con un breve ciclo di crescita e di facile coltivazione, perché cresce naturalmente, senza bisogno di pesticidi. Inoltre, l’asciugamano pareo in fibra di bambù è antibatterico di natura e mantiene questa caratteristica anche dopo 100 cicli di lavaggio! Infine, è anche il massimo della praticità: la sua struttura incrociata garantisce un eccezionale assorbimento dell’umidità; assorbe infatti il 60% di acqua in più rispetto al cotone e si asciuga il 20% più rapidamente.

Questo esclusivo omaggio è un asciugamano pareo ricercato nelle tonalità beige tono su tono, un tocco di eleganza firmato Decléor. Rifinito con una balza lungo il profilo in raso, dona stile e personalità all’ambiente bagno. Perché non prenderne due? In fondo è facile averli in regalo.

Si tratta di un omaggio speciale che Decléor vuole fare a tutte le donne che curano la giovinezza della pelle e che per farlo si affidano alle sue linee anti-age: EXPRESSION DE L’ÂGE aiuta a mantenere una pelle giovane e luminosa ritardando la comparsa delle prime rughe d’espressione; EXPERIENCE DE L’ÂGE che dopo i 40 anni, aiuta a prolungare la giovinezza del viso attenuando le rughe e rassodando la pelle che inizia a perdere tonicità; EXCELLENCE DE L’ÂGE un trattamento completo per chi, dopo i 50 anni, vuole dinamizzare le funzioni vitali della pelle.

Goditi un momento di relax a casa tua ricreando l’atmosfera della Spa: scegli i prodotti Decléor ed il prezioso asciugamano pareo: un regalo da non perdere!

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Info: Sifarma S.p.a. - Distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna