Cent’anni di tradizione, qualità e innovazione

Borotalco Revolution!

  Bellezza e Benessere  

Borotalco, marchio italiano ultracentenario, è diventato parte della tradizione italiana grazie alla Polvere di Talco:  un prodotto unico, caratterizzato dalle molteplici proprietà che si prestano a mille nobili usi e soprattutto sinonimo di profumo inconfondibile! Entrando nelle case di milioni di Italiani e nei ricordi di tante generazioni, Borotalco ha contribuito a formare la storia e il costume del nostro Paese, diventando una vera icona dell’italianità.

Nel corso dei decenni, Borotalco ha sempre saputo rinnovarsi e rimanere al passo con i tempi, pur restando fedele alla qualità e alla genuinità delle antiche preparazioni che, oggi come allora, sono il segreto del suo successo. Col tempo infatti, il brand si è trasformato e si è arricchito di una gamma completa di prodotti dedicati alla cura del corpo come le diverse linee di Deodoranti, di Bagnoschiuma e Docciaschiuma, fino a Saponi Liquidi e Solidi!

L’evoluzione di questo marchio non si è fermata nemmeno nei tempi più recenti: da quest’anno infatti Borotalco debutta nel mondo dei social network con la nuova Pagina Facebook, uno spazio dedicato a tutti i Borotalco Lovers in cui è possibile trovare contenuti originali, applicazioni, concorsi, ricordi dal passato e tutte le ultime novità riguardanti prodotti e promozioni Borotalco. E per creare una brand experience sempre più coinvolgente, Borotalco ha dato vita anche ad un account Twitter (@BorotalcoPage) e ha rinnovato il suo canale YouTube (BorotalcoChannel), dove è possibile trovare tutti gli spot TV: dagli storici Caroselli degli Anni ’70 all’ultimissimo tormentone ‘Borotalco finito? Sudore garantito!’. Ad oggi, in soli 5 mesi di attività, i fan di Borotalco in Facebook sono più di 40.000! Impossibile resistere al concorso “Chi ha finito Borotalco?”, alla spiritosa app “Crea il tuo Borotalco”, agli aggiornamenti in real time su tutte le news di Borotalco e ai preziosissimi consigli di bellezza!

Un anno di svolta, il 2012: alle novità nel campo della comunicazione, infatti, si affiancheranno anche grandi novità nell’offerta di prodotto – really coming soon! Oltre a un rinnovato design dal look moderno, premium e accattivante (sia nei deodoranti che nella detergenza), le piattaforme prodotti si arricchiranno di nuove referenze!

Quale sarà dunque la prossima sfida per un brand come Borotalco, che non si accontenta di una semplice evoluzione ma propone sul mercato una vera rivoluzione?

Borotalco ti accompagna da sempre… dal 1904 al 2.0!

 Versione stampabile




Torna