Morbidezza, idratazione e delicatezza nella pulizia del viso!

Decléor Crème mousse hydra-éclat 3 en 1

  Bellezza e Benessere  

Liberati delle impurità e ricerca la perfezione con la tripla azione di Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 della linea Aroma Cleanse. Si tratta di una crema detergente ricca e avvolgente che a contatto con l’acqua si trasforma in una delicata mousse.

Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 è perfetta per qualsiasi tipo di pelle e per tutte le donne che cercano un prodotto efficace ma al tempo stesso delicato e senza parabeni. Fantastica dal punto di vista sensoriale, è efficacissima nel rimuovere qualsiasi tipo di impurità. Un pratico trattamento multi-azione per purificare e proteggere dalla disidratazione e dall’invecchiamento.

La speciale formulazione, a base di olio essenziale di néroli, dalle proprietà protettrici e riparatrici, e di estratti di papaya, preserva la naturale idratazione della pelle restituendole il suo splendore. Il viso, perfettamente esfoliato e liberato dalle impurità, appare subito più luminoso e disteso. La grana è affinata mentre il colorito risplende grazie all’effetto detossinante e astringente dell’acqua essenziale di thè verde. Inoltre, per avere un viso giovane e seducente, la mousse è arricchita di acido ialuronico per un’azione super idratante ed emolliente.

In più, grazie al pratico flacone con erogatore, la mousse è semplicissima da dosare. Basta emulsionare una piccola noce di crema sulla pelle umida, massaggiare con delicati movimenti circolari viso, collo e decolleté e risciacquare abbondantemente. Un incredibile segreto di bellezza da usare sia al mattino, per risvegliare la pelle, sia alla sera per purificarla prima del sonno. Perché una pelle pulita quotidianamente fa la differenza: risplende, si mantiene giovane e recepisce meglio gli attivi dei trattamenti successivi.

Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 fa parte della nuova linea detergenza Aroma Cleanse di Decléor che si compone di 9 nuovi trattamenti struccanti e detergenti. Un’offerta completa e mirata che risponde alle attese di tutti i tipi di pelle: normali, miste, sensibili e anche mature!

Crème mousse hydra-éclat 3 en 1: il segreto di bellezza firmato Decléor!

Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 è venduto nel formato da 100ml al prezzo di 24,00 euro.

Info: SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna